Visualizzazione Stampabile
-
I suoi genitori possono essere una coppia originale (ad es. le classiche Vegeta/Bulma, Goku/Chichi, Videl/Gohan, Crilin/C-18), ma potete anche cadere nell’assurdo inventando figli di Goku e Bulma, di Bra e Goten e tutto quello che vi può saltare in testa!^^
Le uniche condizioni sono queste: deve essere figlio/a di una coppia etero e deve essere un bambino/a! Buon lavoro!
-
Bn...allora si comincia!^_^
-
aiutatemi se no nn posso postare
-
-
-
Praticamente il disegno e 1.14 mb e imageshack nn lo hosta .Quale altro sito posso Usare per postare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GOTENSSJ97
Mi Vorrei Iscrivere
Bn...in teoria 6 già iscritto ;) In pratica devi aspettare Gohanina:
Devi disegnare il figlio o i figli d 2 xsonaggi d Dragonball ke siano o coppia ufficiale (cm Vegeta e Bulma, Gohan e Videl, Goku e Chichi o Crilin e c18) o coppia inventata (cm Goten e Bra, Bulma e Goku, Trunks e Pan ecc...) poi postarlo qui ^^
-
Sinceramente nn conosco altri siti...hai provato a rimpiccolire l'img prima d hostarla?
-
Grazie per l'aiuto Sally! :P Cmq ho una nuova regola: non serve che mi diciate se vi iscrivete o no, voi postate il disegno e farete automaticamente parte della gara! Ho attuato questo cambiamento per evitare di trovarci con una classifica dove metà partecipanti hanno punteggio 0! :)
-