Visualizzazione Stampabile
-
Tegola Juve: Chiellini, lesione al polpaccio
TORINO - Giorgio Chiellini si è infortunato al polpaccio. Secondo una prima diagnosi si parla di sospetta lesione di secondo grado, ma solo fra quarantotto ore, dopo gli esami strumentali lo staff medico juventino potrà essere più preciso. La notizia, tuttavia, è la peggiore che poteva arrivare ad Antonio Conte e Beppe Marotta: Chiellini era in un periodo di forma strepitosa e con Bonucci e Barzagli formava la difesa meno battuta del campionato. Se la prima diagnosi dovesse essere confermata, il centrale di Juve e nazionale dovrebbe stare fermo per almeno tre mesi. Il che potrebbe rendere necessario un intervento sul mercato, anche alla luce della rescissione del contratto di Lucio.
FONTE: TUTTOSPORT
-
Non ci voleva....
Credo che Marrone possa prendere il suo posto per i 3 mesi , o forse serve qualcuno con più esperienza ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Non ci voleva....
Credo che Marrone possa prendere il suo posto per i 3 mesi , o forse serve qualcuno con pių esperienza ?
Calma.
Sinceramente, 3 mesi per uno stiramento mi sembrano illogici. Aspettiamo gli accertamenti.
-
E' comunque un infortunio grave. Chiellini stava giocando ad altissimi livelli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Chiellini stava giocando ad altissimi livelli.
Questo sė. Credo arrivi Peluso.
-
Contento di non aver preso l'Arsenal e il Real Madrid (dopo l'infortunio a Chiellini).
Il Celtic rimane una squadra anglosassone con tutte le insidie del caso ma se non altro è la più scarsa tecnicamente tra le squadre d'oltremanica.
-
E pensare che Del Piero questa estate stava per andarci al Celtic.
-
Peccato, sono un pseudo tifoso del Celtic.
-
Sono uscite le date. Apriremo le danze degli ottavi martedì 12 febbraio insieme a Valencia-Psg.
-
Il sorteggio ci è andato bene, il Celtic è una delle squadre più abbordabili.
Peccato per l'infortunio di Chiellini, si è saputo con certezza quanto dovrà stare fuori più o meno?