Visualizzazione Stampabile
-
ed è questo che secondo me manca a new vegas:una città. ho amato/odiato i periodi in cui mi letteralmente perdevo a georgetown, alla ricerca di gnr, senza munizioni e viveri, affrontando bruti supermutanti a volte nudo :rotfl: . si diciamo che più che altro ho amato la pura esplorazione dei meandri più oscuri di washington, tra predatori, mercenari e supermutanti nel campidoglio. se facessero un'espansione del genere per nv, sarebbe il gioco del decennio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
è ufficiale: pretendere la sincronizzazione 100% su brotherhood è praticamente impossibile, specialmente ad usare sta bombardiera dei miei stivali (che tu sia dannato leonardo)
Io odio fare gli obbiettivi quindi me ne sono fregato della sincronizzazione però per fare i ricordi di Cristina(avrebbero dovuto farli durare di più)serve avere una percentuale alta.
Hai un gioco dove uno dei suoi punti forti è la libertà d'azione e mi ci metti dei requisiti da soddisfare(e pure tanti)per sbloccare delle parti della storia di Ezio?
Lo odio.
-
già... ma poi gli obiettivi per il 100% di sincro in alcuni casi sono veramente da suicidio... sembra che li abbiano messi a casaccio
-
Per fare l'ultima missione di Cristina ho dovuto restaurare tutto, fare le missioni della gilda, degli agenti templari e ripetere alcune missioni.
E sono cose che non faccio perché a me interessa solo come va a finire e, al massimo, alcuni retroscena.
A che punto sei?
-
Citazione:
HaleBlack
ed è questo che secondo me manca a new vegas:una città. ho amato/odiato i periodi in cui mi letteralmente perdevo a georgetown, alla ricerca di gnr, senza munizioni e viveri, affrontando bruti supermutanti a volte nudo :rotfl: . si diciamo che più che altro ho amato la pura esplorazione dei meandri più oscuri di washington, tra predatori, mercenari e supermutanti nel campidoglio. se facessero un'espansione del genere per nv, sarebbe il gioco del decennio.
dead money è carina come espansione.
comunque,per quel che riguarda la città (o le città),in giro per il nevada ci sono insediamenti e piccoli punti di sosta.
cioè,vuoi mettere rivet city con quel motel fatiscente di novac?
o il "fascino" di little lamplight,che avrei volentieri fatto saltare in aria,con primm?
e poi la tanto decantata new vegas è solo un agglomerato di cartelli e insegne,che circondano i 4 casinò principali,nonchè unici,del nevada post atomico.
a me personalmente non interessa se il territorio da esplorare sia deprimente,però metteci qualche creatura in più che non sia il solito cazador o,peggio,un deathclaw spuntato dal nulla e che nn dovrebbe essere li.
ricordo il mio primo incontro traumatico con uno di questi cosi,subito vicino a primm.
e al caricamento dopo era svanito. mi è capitato anche a black mountain,dove neil doveva parlarmi ma è stato ammazzato XD.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Per fare l'ultima missione di Cristina ho dovuto restaurare tutto, fare le missioni della gilda, degli agenti templari e ripetere alcune missioni.
E sono cose che non faccio perché a me interessa solo come va a finire e, al massimo, alcuni retroscena.
A che punto sei?
sono al 38% di sincro, sto facendo la seconda missione delle macchine di leonardo (la prima, quella del carro ci sono riuscito a fare tutto senza uccidere nessuno, 100% sincro) ovvero quella del bombardiere (l'aliante). la condizione per il 100% di sincro è non farsi colpire mentre si è in volo... condizione tutt'altro che facile.
le altre sono quasi tutte al 100% tranne un 4 o 5 in totale che dovrò rifare
-
Citazione:
ranmyzer
sono al 38% di sincro, sto facendo la seconda missione delle macchine di leonardo (la prima, quella del carro ci sono riuscito a fare tutto senza uccidere nessuno, 100% sincro) ovvero quella del bombardiere (l'aliante). la condizione per il 100% di sincro è non farsi colpire mentre si è in volo... condizione tutt'altro che facile.
le altre sono quasi tutte al 100% tranne un 4 o 5 in totale che dovrò rifare
E con la storia?
Io mi annoierei e frustrerei a morte a rifare ogni volta tutte le missione al 50.
Ci avevo riprovato con quella, bellissima tra l'altro, a Castel Sant'Angelo poi ci ho rinunciato perché non mi godevo il gioco.
Quelle che ho rifatto le ho fatte solo una volta finita la storyline ed erano pure quelle più facili.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
E con la storia?
con la storia ho
missione stupenda che ho dovuto rifare circa 10 volte prima di riuscire a fare al 100%
-
Citazione:
ranmyzer
con la storia ho
missione stupenda
La stessa a cui mi riferivo io.
Anzi io mi riferiva a quella immediatamente prima(cono collegate).
Che poi è una di quelle missioni dove si intravedono di più le potenzialità stealth del titolo, peccato che se anche ti scoprissero li puoi fare fuori tutti in scioltezza.
Sarò ripetitivo ma se sviluppassero le parti stealth(covoni, folla e anche nemici più forti)questa serie sarebbe un capolavoro.
Citazione:
ranmyzer
ho dovuto rifare circa 10 volte prima di riuscire a fare al 100%
Quello a cui mi riferivo io:asd:
-