Visualizzazione Stampabile
-
Ste da gamestop quanto viene Guild Wars 2? Quasi quasi gli porto Batman per farmi scalare 15 euro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
Ste da gamestop quanto viene Guild Wars 2? Quasi quasi gli porto Batman per farmi scalare 15 euro...
E' in prenotazione a 54,98 euro (la versione base).
La collector ha un prezzo stratosferico 149,98 euro.
Comunque chissà se da Mediaworld faranno qualche bella promozione come con WOW Mists Of Pandaria che lo si potrà prendere a zero dando un gioco della lista GOLD.
-
riesci a guardare? (se ci passi... non andare per me)
-
Chi ha da consigliarmi un bel gioco da 80mp sul Live?
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Chi ha da consigliarmi un bel gioco da 80mp sul Live?
80 mp? pezzente!! io con 240 non riesco a comprare nulla e te vuoi riscirci con 80? :asd:
-
Citazione:
Roscio360
80 mp? pezzente!! io con 240 non riesco a comprare nulla e te vuoi riscirci con 80? :asd:
E allora per 240mp ti consiglio questo: http://www.youtube.com/watch?v=8yO8HW0Dl8U
Accetto ancora consigli per un gioco da 80mp.
-
giochi così sono troppo hardcore per me (per dare un'idea di quanto sono pippa)
-
Citazione:
ranmyzer
riesci a guardare? (se ci passi... non andare per me)
Al momento il Mediaworld non fa nessuna offerta simile a quella di WOW Pandaria.
Penso che comunque da Gamestop si potrà prendere Guild Wars 2 a 1 euro (o 9,98 euro) portando due giochi validi per la promozione, di solito su certi titoli PC fanno promo di questo tipo.
-
ho trovato un sito che vende le key di Guild Wars 2 pre-order in versione deluxe edition (region free) a 11,76 euro. l'ho presa al volo ne hanno ancora qualcuna. Sto diventando come te Ste :O
-
Citazione:
ranmyzer
ho trovato un sito che vende le key di Guild Wars 2 pre-order in versione deluxe edition (region free) a 11,76 euro. l'ho presa al volo ne hanno ancora qualcuna. Sto diventando come te Ste :O
:engel:
A 11,76 euro gli darei una chance anche io sebbene gioco solo con la Xbox.
-
Oggi sono passato da Open Games ed il commesso mi ha detto che MW3 viene valutato 22€/25€. Domani che vado ad Etnapolis ho intenzione di farmelo valutare da Open Games e da MediaWorld, cosa posso prendere quindi con 20€/30€? Mi sarebbe piaciuto qualcosa simile a Dragon Age o a Skyrim, ma oltre Dragon's Dogma non ne conosco (parliamo di PS3 eh). Anche altri generi, per carità, ma sono molto...diciamo selettivo, dai.
-
Se non fosse stata in castellano, la GOTY di Dead Island :asd:
sennò aspetti inizio settembre e prendi la GOTY di Batman Arkham Asylum!!
Comunque stavo facendo un giretto su Amazon..........
DEAD SPACE 3 prenotabile ora (uscirà a Febbraio) a 49,90......
Roba da matti...
-
Citazione:
WickerGian
Se non fosse stata in castellano, la GOTY di Dead Island :asd:
sennò aspetti inizio settembre e prendi la GOTY di Batman Arkham Asylum!!
Comunque stavo facendo un giretto su Amazon..........
DEAD SPACE 3 prenotabile ora (uscirà a Febbraio) a 49,90......
Roba da matti...
In castellano? Io l'ho comprata nuova da Open Games ed è in italiano (sebbene la cover e il manuale siano interamente in inglese)
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
In castellano? Io l'ho comprata nuova da Open Games ed è in italiano (sebbene la cover e il manuale siano interamente in inglese)
Eh allora al Gamestop sono rimbecilliti.....
Ma ho letto anche su Amazon dello stesso problema.....
boh avranno delle distribuzioni diverse......
Cerco se c'è qualche OpenGames vicino a me..... ;)
Grazie!
-
Citazione:
WickerGian
Eh allora al Gamestop sono rimbecilliti.....
Ma ho letto anche su Amazon dello stesso problema.....
boh avranno delle distribuzioni diverse......
Cerco se c'è qualche OpenGames vicino a me..... ;)
Grazie!
Per essere ancora più preciso, la mia copia ha la scritta classics e tutto il resto in inglese, poi sul retro c'è un simpatico adesivo che dice "TESTO IN ITALIANO".
Inoltre i contenuti aggiuntivi sono direttamente sul disco.
-
-
-
Citazione:
Vinc3
Reckoning com'è?
più semplificato e più action di skyrim e dragon age, però è comunque bello
-
Citazione:
Uloz
più semplificato e più action di skyrim e dragon age, però è comunque bello
Sto facendovi un pensierino, dando MW3 ed aggiungendo qualcosa potrei prenderlo, però temo che dovrò aggiungere minimo 25€, e ciò non mi va proprio giù...non so, magari do anche qualche gioco caccoso che valutano 10€ e lo prendo aggratis. Appena vado provo u.u
-
Citazione:
Vinc3
Sto facendovi un pensierino, dando MW3 ed aggiungendo qualcosa potrei prenderlo, però temo che dovrò aggiungere minimo 25€, e ciò non mi va proprio giù...non so, magari do anche qualche gioco caccoso che valutano 10€ e lo prendo aggratis. Appena vado provo u.u
non ti conviene vendere mw3 in privato e poi comprarti su qualche store uk un gioco ?? con 25 euro te ne prendi anche 2 belli