Visualizzazione Stampabile
-
come si prendono i trofei di fallout 3, quelli in cui bisogna arrivare tipo al lv 8 con karma diversi?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
come si prendono i trofei di fallout 3, quelli in cui bisogna arrivare tipo al lv 8 con karma diversi?!?
In pratica basta arrivare al livello che chiede il trofeo con uno dei tre tipi di karma (neutro,positivo,negativo)
In teoria bisognerebbe finire il gioco 3 volte ma c'è un trucchetto che ti aiuta:
prima di raggiungere il livello specificato crea 3 salvataggi,in ognuno cercherai di ottenere un karma diverso e salirai di livello,in questo modo puoi evitare di rifarti il gioco :ok:
-
guarda, io devo ancora farli, per il karma se lo vuoi più negativo basta per esempio che rubi qualche cosa (senza farti vedere) mentre se lo vuoi positivo compi delle buone azioni. Penso che il trofeo te lo dia se arrivi al livello indicato con il karma indicato. Comunque ti ripeto che io non li ho ancora fatti; ne ho completati solamente il 5% per ora:ok:
-
io sono quasi al platino di wet
-
capirai, giochi solo a quello:asd:
-
Citazione:
loaldnt
io sono quasi al platino di wet
Ancora????
-
25% dei trofei di Uncharted 1.
Non riesco a prendere quello delle 20 uccisioni, seppure owno praticamente tutto con combo normali(non brutali,eh).
Suggerimenti?
-
Citazione:
artenight
25% dei trofei di Uncharted 1.
Non riesco a prendere quello delle 20 uccisioni, seppure owno praticamente tutto con combo normali(non brutali,eh).
Suggerimenti?
Fai quelle brutali.
-
Sono ora alle prese con uncharted drake's fortune.
-
Citazione:
cj altair simpson
mm già al 40% sei un drogato anzu:lol:!!!
Ora ho superato il 70%:-P
-
mi anno detto che uncharted 1 dopo un pò stufa ma è vero?????
perchè ero indeciso a comprarmelo
-
Citazione:
marco94
Compralo,oramai si trova a un prezzo stracciato
-
Citazione:
marco94
Compratelo, fatti un favore.
-
Citazione:
marco94
Ti posso assicurare che non stufa.
Per quel che dura offre emozioni veramente forti :sisi:
-
Citazione:
fede_95
Ancora????
1) l'avevo abbandonato
2) è tra i platini più difficili che io abbia mai visto
se ci riesco posso ritenermi pienamente soddisfatto, perchè è uno di quei giochi che ti chiede di fare punteggi record da capogiro in ogni livello. E là c'è solo da incazzarsi. Comunque ho battuto tutti i record proprio in questo momento, ora devo rifarlo una seconda volta (per un altro trofeo) e ho il nono platino.
-
Citazione:
loaldnt
1) l'avevo abbandonato
2) è tra i platini più difficili che io abbia mai visto
se ci riesco posso ritenermi pienamente soddisfatto, perchè è uno di quei giochi che ti chiede di fare punteggi record da capogiro in ogni livello. E là c'è solo da incazzarsi. Comunque ho battuto tutti i record proprio in questo momento, ora devo rifarlo una seconda volta (per un altro trofeo) e ho il nono platino.
Addirittura?
A prima vista mi sembrava facile...
-
preso il trofeo di finire la carriera bassista a gh metallica ancora qulche canzone e mi piglio un argento , quello dei 15000$ cosi compro i personaggi e mi prendo altri 3 bronzetti :sisi:
cmq se anzu è già al 70% in 3 giorni i trofei di anciarted 2 sono facili:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
preso il trofeo di finire la carriera bassista a gh metallica ancora qulche canzone e mi piglio un argento , quello dei 15000$ cosi compro i personaggi e mi prendo altri 3 bronzetti :sisi:
cmq se anzu è già al 70% in 3 giorni i trofei di anciarted 2 sono facili:sisi:
Facile così :look:
-
Mi mancano i tesori e platino a Unchy 2.
-
Citazione:
Teale
Mi mancano i tesori e platino a Unchy 2.
L'hai fatto quello del Gau?? Se si come e dove?(sotto spoiler)