Visualizzazione Stampabile
-
FINALMENTE!è stata dura ma ce l abbiamo fattA!!!:lol:
ok ma sinceramente....la voce di piccolo mi piaceva di piu originale!!!!!!!nuuuuuu:ssj:
lo sapevo che nn poteva essere cosi profonda pero...avrei optato per una voce piu matura....
la kamehameha ci puo stare ...pero continuo a preferirla come la urla chatwin:-P ....in linea di massima và anche bene la voce di goku,ce la sento, è bella, pero quando alla fine urla"HA!" era piu potente come la urlava chatwin che il doppiatore ita!
chi-chi e bulma nn pervenute......dicono una parola....pero sembra chi-chi a primo acchito mi è sembrata ok!
-
Non mi piace l'urlo kamehameha,ma per il resto le voci sono buone....
-
voglio morire... non ci posso credere finalmente uscito!!! quanta ansia sono troppo felice!!! non posso credere alle mie orecchi! vado a sentirlo un'altra ventina di volte e torno(per riconoscere le voci)!!! bye bye!
-
la voce che hanno dato a piccolo mi garba!! :D
muten rimango così così.. però è bello ke l'hanno kiamato maestro muten... e nn solo roshi... :D
poi goku mi sembra azzeccato :D
-
Goku e Muten mi sembrano le voci migliori....
-
ehehe che coincidenza che il trailerone ita sia uscito il giorno dopo la sera del delirio!!:lol: :lol:
-
la voce di Goku mi sembra davero ottima! però cacchio dillo un pò più forte kamehameha! vabbè è il doppiaggio del trailer non del film, vi assicuro che la diffenza sarà enorme.
-
Mi sembra molto buona,ma la Kamehameha un pò di meno...
-
uffy... non sono abituato a queste voci! dopo averlo sentito migliaia di volte in inglese mi sembrano troppo strane... specialmente quelle di muten (che bello non lo hanno chiamato roshi) e Goku! Comunque non vorrei sbagliarmi anche perchè dice giusto due parole, ma la voce di Chichi è quella di Domitilla D'amico! sono quasi sicuro... cosa ne pensate?
-
Gente..CHE SCHIFO!! .-.
Sembra una bambinata ora .-. Quello che parla, sembra che sta annunciando "Viaggio al centro della terra", non sento impego nel doppiaggio, almeno, nel trailer.. quando dice Kama-Hame-Ha, sono scoppiato a ridere.. perchè ci sono rimasto male .-. per me non sono azzeccate le voci, quella di Bulma non va bene con lei, Muten ci può stare, Goku non mi attira più di tanto, Chi-Chi non posso giudicare e il mitico Re Piccolo..bè..sembra un Gormita .-.
Questa è la mia nota più negativa che io abbia mai dato al film. Ora vado a risentirmelo bene, forse è stata solo la fretta e il fatto del primo impatto a farmi pensare così, spero.
-
ok.. dopo averla sentita per la centesima volta e contemporaneamente aver sentito Domitilla D'amico mentre doppia Kirsten Dunst posso affermare al 100 per 100 che Chichi doppiata appunto da Domitilla D'amico! la conoscete? intanto cerco di riconoscere altre voci familiari... come Bulma!
Comunque ritiro tutto quello che ho detto prima... queste voci sono azzeccatissime!
-
la voce di goku di chi è?qualcuno lo sa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
animis
Gente..CHE SCHIFO!! .-.
Sembra una bambinata ora .-. Quello che parla, sembra che sta annunciando "Viaggio al centro della terra", non sento impego nel doppiaggio, almeno, nel trailer.. quando dice Kama-Hame-Ha, sono scoppiato a ridere.. perchè ci sono rimasto male .-. per me non sono azzeccate le voci, quella di Bulma non va bene con lei, Muten ci può stare, Goku non mi attira più di tanto, Chi-Chi non posso giudicare e il mitico Re Piccolo..bè..sembra un Gormita .-.
Questa è la mia nota più negativa che io abbia mai dato al film. Ora vado a risentirmelo bene, forse è stata solo la fretta e il fatto del primo impatto a farmi pensare così, spero.
Perchè ti sei abituato alle voci inglesi, quando ti abituerai a queste italiane non ci farai più caso.
Il mio computer è lento, sto ancora aspettando che carica il trailer...
-
ragazzi credo proprio di aver individuato anche la voce di Goku... dopo essermi concentrato un pò ho capito che questa voce è quella di Francesco Venditti, il solito doppiatore di Justin Chatwin! magari mi sbaglierò ma fateci caso...
Alè ho già trovato due voci!! (almeno spero!)
-
Citazione:
sssebi
Perchè ti sei abituato alle voci inglesi, quando ti abituerai a queste italiane non ci farai più caso.
Il mio computer è lento, sto ancora aspettando che carica il trailer...
Ma non mi piaccino proprio di loro, non ce le vedo bene..boh.. Goku ok va bene dai, muten pure.. ma Piccolo fa schifo.. e Goku quando dice Kame-hame-ha..sembra che non ha fiato -.-"
La nota di merito ce la metto, perchè hanno tenuto i nomi originali per fortuna! Speriamo che dicano Piccolo e non Junior!
-
L'ho visto! Ok, pensavo peggio. Piccolo è un alieno ed è giusto che abbia una voce diversa. Quando goku dice kamehameha sicuramente nel film lo dirà più forte perchè nel trailer è intesa come voce di sottofondo mentre c'era la musica e scorreva il video. Tutto il resto va bene, probabilmente ne uscirà un gran film!
-
ma si animis penso che i nomi siano quelli , i nomi scritti del trailer sono quelli hanno messo pure MAESTRO MUTEN...
peccato per la voce di piccolo davvero.....quella di goku ch la sento ma NON quando url kamehameha.....come dici tu sembra senza fiato....
-
Spero solol aggiustino quel kamehameha sfiatato....
-
Citazione:
Triny
ma si animis penso che i nomi siano quelli , i nomi scritti del trailer sono quelli hanno messo pure MAESTRO MUTEN...
peccato per la voce di piccolo davvero.....quella di goku ch la sento ma NON quando url kamehameha.....come dici tu sembra senza fiato....
Forse sono un pochetto negativo su ciò che ho sentito eh :asd:
Ora riascoltandolo meglio, ci sto facendo l'abitudine.. però.. non mi convince ancora, ha bisogno di una spinta!
-
si lo penso anch io cmq che ci siamo troppo abituati a quelle originali ...cera da immaginarselo....speriamo che migliorino col film le voci....no quella di goku mi rientra almeno quando parla..muten puo andare....ma piccolo......