Visualizzazione Stampabile
-
ah! quasi mi scordavo: oggi ho battuto un impulso iem e un raid harrier a un tizio che aveva lanciato approvigionamenti di emergenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
Le ho fatte senza nuke.
Che Sfiga....:asd:
-
comunque non adotterei mai il vostro sistema al quale gia vevo pensato perchè 25 kill da perdere sono tanti:sisi: e an cor più difficile è recuperarli
-
Citazione:
Roscio360
comunque non adotterei mai il vostro sistema al quale gia vevo pensato perchè 25 kill da perdere sono tanti:sisi: e an cor più difficile è recuperarli
Se tu spegni la console prima della fine della partita, i punteggi non vengono salvati.
-
Citazione:
Tw!ster
Se tu spegni la console prima della fine della partita, i punteggi non vengono salvati.
bisogna proprio chiudere la console? e non si rovina tutto?
-
io ho 39 di fila e senza l'ho fatta senza nuke:sisi:
cmq roscio mi fai schifo se prendi la nuke così:sisi: mi deludi:nonono:
ps ho iniziato il terzo prestigio e viva il lanciagranate in ced veterano:asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
io ho 39 di fila e senza l'ho fatta senza nuke:sisi:
cmq roscio mi fai schifo se prendi la nuke così:sisi: mi deludi:nonono:
ps ho iniziato il terzo prestigio e viva il lanciagranate in ced veterano:asd:
no ma infatti non userò mai quel trucco. a me preoccupa anche 10-11 in una partita, figuararsi 0-25 :D
-
Citazione:
Roscio360
bisogna proprio chiudere la console? e non si rovina tutto?
La spegni e basta.
-
Citazione:
Roscio360
no ma infatti non userò mai quel trucco. a me preoccupa anche 10-11 in una partita, figuararsi 0-25 :D
io intendo esseri cosi sfigati da mettersi daccordo per chiamae la nuke e da bimbominkia al 101%
-
Citazione:
cj altair simpson
io intendo esseri cosi sfigati da mettersi daccordo per chiamae la nuke e da bimbominkia al 101%
però un mio amico lo propose qualche tempo fa :D da farlo sulle partite private. come si fa a fare una clan war?