Visualizzazione Stampabile
-
Su thehut Darksiders e Bayonetta sono già scesi a 28€. Lunedì col Mega Monday si prospetta un altro calo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Comunque sia Dante's non mi pare proprio un gioco cosi' grande da giustificare la sola traduzione in inglese per ragioni di spazio...Loro vogliono massimizzare i guadagni scoraggiando gli acquisti all'estero? Bene,lo prendo usato e vediamo chi e' piu' capoccione :rotfl:
...Dipendesse da me anche qui' i giochi costerebbero 40€ al day one. :sisicool:
ho deciso di prendere anche io dante's per la tua gioia :D. bayo, darksiders, ac2 sono multi?
-
-
http://www.thehut.com/games/platform.../10035800.html
Sapete se è multilingua?sapete il prezzo a quanto corrisponde in euro?the hut è affidabile?
-
Citazione:
Dante1992
poco più di 25 banane
EDIT: cazzata, poco meno di 20 euri su yahoo finanza
-
sapete dirmi se batman su the hut è multilingua ?the hu è affidabile come sito?
-
Citazione:
Dante1992
sapete dirmi se batman su the hut è multilingua ?the hu è affidabile come sito?
batman è multilingua e thehut è super affidabile, avrò fatto una ventina di ordini e sono sempre arrivati :sisi:
-
I siti inglesi sono affidabili, le spese di spedizione sono misere(quelle di play.com sono gratuite)e i giochi arrivano in 2 settimane, però compra solo i giochi "in stock" e non fare ordini poco prima delle feste, altrimenti dovrai aspettare un bel po' prima che ti arrivi il gioco.:ok:
-
comprato su thehut forza3 da quasi 4 settimane e ancora nada.... alla faccia dell'affidabilità :|
-
Citazione:
corgar
comprato su thehut forza3 da quasi 4 settimane e ancora nada.... alla faccia dell'affidabilità :|
Era in stock ? Cmq ho fatto due ordini, entrambi arrivati durante la seconda settimana,nuovi,funzionanti e multi. come sito è affidabilissimo !