Se non sbaglio quest'ultimo l'avevi postato in bianco e nero. :sisi:
Comunque cosi colorato è veramente molto bello, molto più che la controparte bianco e nera. (se per caso il disegno che ricordo io era tale :D)
Visualizzazione Stampabile
Se non sbaglio quest'ultimo l'avevi postato in bianco e nero. :sisi:
Comunque cosi colorato è veramente molto bello, molto più che la controparte bianco e nera. (se per caso il disegno che ricordo io era tale :D)
la pelle è ombreggiata benissimo, soprattutto quella del viso; poi sono molto d'effetto le ombreggiature del vestito e.. niente.. :D gli unici difetti che ti posso scovare sono l'ombreggiatura del polso dell'avambraccio che è ancora troppo bidimensionale e in alcuni parti della colorazione si nota un pochino troppo il tratto dritto e piatto del "pennello"
sarò pignolo stavolta nel commentare, ma ritengo che per un disegno così bello e complesso sia un peccato per il risultato finale, è questione di particolari
al di la della storia, ooovviamente nel complesso è un ottimo disegno, originale e espressivo. Personalmente mi piace molto di più degli altri
è perfetto secondo me potevi variare la colorazione del vestito nella parte superiore cmq eccezionale bravissima
Naturalmente grandioso. Certo, il polso smbra piuttosto bidimensionale, e l'occhio destro leggermente innaturale, ma è fantastico comunque.
Macchebbrava GT! !!
Molto bella ed espressiva questa tizia, GT! :) Mi piace proprio il tuo stile così ricco di particolari.. I vestiti infatti ti sono usciti proprio bene! :sisi: Per non parlare del colore..!
Nulla di particolare al momento, ecco qui un disegno-prova per un mio amico, che mi ha chiesto di disegnare il suo personaggio originale, Zeneyu (comparso pure su Dragonball Adventure). Dato che volevo interpretarlo un po' a piacere, ho disegnato questo mezzo busto. Più avanti avanzerò un disegno già più complesso ^__^ ma per ora accontentiamoci (anche di eventuali errori che sicuramente saranno presenti)!
http://img98.imageshack.us/img98/5413/zeneyujr0.jpg
Molto carino, complimenti.