Visualizzazione Stampabile
-
caro dine, la arma fa pena, quindi ti consiglio di farti delle doppie lame con i minerali oppure una spada e scudo con i minerali, partendo da il coltello cacciatore per intenderci. Come armatura ti consiglio per il tuo livello quella del basarios o se non c'è la fai ti consiglio quella dello yan kut-ku. Comunque quella del garuda è una missione speciale quindi anche se scadesse il tempo la prima volta, la seconda volta lui avrà la stessa della partita precedente. Ovviamente questo equivale per tutte le volte. Ti consiglio di usare un bordello di bombe lampo e bombe botte, ma soprattutto staccagli la coda così perderà molta vita. Dopo aver finito i vari tipi di bombe attaccagli sempre la faccia perchè è l'unica parte del corpo che riesci ad attaccare senza che l'arma rimbalzi. SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO. CIAO.
-
GRAZIE MILLE KIRE:ok: ...per prima cosa farò la corrazza di yan kut ku(il barios nn c'è nemmeno) e poi una spada e scudo con elemento...e dopo il GARUDA MUORIRA :luf: muahahahah:lol:
-
Xcannaz:allora il lao rosso si trova nel gc3,se non ci sata è perchè devi prima fini tutte le mix dei gc inferiori al 3 e poi il 3 (con le mix dei draghi anziani sbloccati.grazzie dei salvataggi ma tanto ormai ho finito mhf2 mi mancano i 2 rajang e ho finito(se solo riesco a trovare il modo di uccidere uno in 10 minui sarebbe semplice)cmq ti ho inviato i salvataggi
-
Oggi ho ucciso il mio primo Daymio hermitaur!
-
Mi piace il tuo stile DINE 91, non mi sembri mica male. Sei crudele e questo mi piace.
Comunque il basarios lo trovi dalla gilda se ti può interessare e come arma ti consiglio il premio di morte, non è fortissima, ma puoi paralizzare e non è niente male come arma. Passo e chiudo.
-
ragazzi... se state cercando di farmi tornare la scimmia per questo giocone (dove tra l'altro sono una pippa invereconda), ci state riuscendo :asd:
inizierò a rubare tempo al sonno :asd:
-
ei raga per favore ditemi come si sblocca l'armatura dei ragjang
e......COME SI FA A KILLARE UN RAJANG IN 10 MINUTI? grazzie in anticipo(ditemi che arma devo usare e riguardo alle strateggie non cene è bisogno la sola cosa che mi intressa è un arma ingrado di lkillare il 1° rajang nell'arena pria che arria il secondo)
-
mi dispiace stardast ma non sono ancora in quel punto. Comunque qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il novacristallo, l'union e la cella-fuoco in mhf2, Please???
-
come corazza per ora ho quella di yan kut ku:ok: ....per l'arma invece di premio di morte che ne dici di Morso d’Idra:-? 84 (VeAttrib 200) [3 osso mostro pcc + 15 Zanna Ioprey + 5 Pelle Ioprey Hide] [4857z]...a cmq per ora li yan kut ku li butto giu di nulla:ssj:
QUESTO GIOCO E' SEMPRE PIU BELLO....e complicato:lol:
ma si può giocare on-line?
-
credo che vada bene lo stesso dine 91, però se vuoi farti un spada velenosa ti consiglio quella chiamata "ascia battaglia avvelenata". Comunque se vuoi + oggetti dello yan kut-ku basta che tu faccia la missione della gilda dove puoi farne fuori quanti ne vuoi a patto che tu ne faccia fuori almeno 2 e consegni il buono pass-zampa per concludere la misione.