Infatti quando per la prima volta ho visto Pulp Fiction mi sono detto: "questo l'ho già visto da qualche parte", ma prima di ricordare dove stavano già parlando di nonno Irving e la sua stronza Magnum in mano.
Visualizzazione Stampabile
Infatti quando per la prima volta ho visto Pulp Fiction mi sono detto: "questo l'ho già visto da qualche parte", ma prima di ricordare dove stavano già parlando di nonno Irving e la sua stronza Magnum in mano.
La cosa bella di Roth è che in passato ha spesso interpretato sia ruoli da personaggio che faceva fatica ad esprimere le proprie emozioni e sia ruoli in cui le esprimeva così forte che sembrava un ritardato
Roth ha fatto un po' di tutto.
Supernatural 7x21. Puntata carina, e il motivo è perchè lo stile dell'episodio è quello di Kripke con la quarta e quinta stagione. Ironia della sorte insomma.
Comunque:
Spoiler:
Vista anche la seconda de "La strana coppia" e non mi meraviglio che non sia stata rinnovata.
Schemi ripetitivi ed ogni volta con poco senso e contrapposizione tra giovane e vecchio stantia da far schifo ma il comportamento del vecchio sarebbe fastidioso ed irrealistico anche se si fosse trattato di uno risvegliatosi dal coma dopo mezzo secolo.
House 8x05 e 8x06
Ha perso lo smalto delle prime stagioni ma House rimane sempre House.
Prime due della seconda del trono di spade.
Ok, sono le prime due e la stagione deve ancora ingranare ma Dio Santo quant'è fatta bene questa serie.
Troppo poca Daenerys però.
Aspetta che quando si arriva a Qarth ingrana (oppure è già arrivata? Non me lo ricordo)