tsk va bene ma lo faccio sl per finire in fretta
Visualizzazione Stampabile
tsk va bene ma lo faccio sl per finire in fretta
"ehi Gohan quand è che smetterai di fare lo studente modello e diventerai un guerriero sayan?"detto questo trunks vola verso la base di polar
(Gohan sta volando tranquillamente verso le aure più forti) Ancora non riesco a crederci che Videl abbia baciato Trunks sotto i miei occhi, per mia fortuna ho estratto del materiale dallo scrigno e ne ho prodotto uno nuovo, così potrò tenere d'occhio tutti. E ora pensiamo a quelli là: prima finisco prima torno sulla Terra. (Gohan atterra nel luogo dove ci sono i più forti dell'esercito a parte il capo) E' ora di dare una bella lezione a voi: mi avete rotto con il fatto che volete controllarmi: così mi rovinate la vita, anzi me l'avete già rovinata, quindi adesso sono pronto alla vendetta (Gohan si mette in posizione di combattimento pronto alla lotta)
in poco tempo e diventando sl ssj turles distrugge i soldati deboli
e poi si comincia lentamente ad avvicinare all' area dove combatteva trunks
Trunks mentre vede Gohan pensa"speriamo ritrovi la sua indole"
poi raggiunge la base di polar un gruppo di alieni li sbarra la strada"levatevi!"e li fa a pezzi con la spada.
"niente male tu dovresti essere il principino degli scimimoni,fatti sotto,voglio vedere quanto resisterai"un essere simile a re Cold ma più allto e possente si para davanti Trunks
"non mi fai paura"risponde il sayan
ot/cos'è successo in mia assenza?/ot
(Gohan si sbarazza facilmente di tutti i guerrieri) E io che pensavo che valevate qualcosa. Bè, non importa, almeno queste minacce aliene fniranno per sempre (Gohan disintegra i corpi dei guerrieri) E ora raggiungiamo Turles(Gohan si alza in volo in direzione di Turles e lo raggiunge tenendo sempre le braccia conserte) Vedo che anche tu ti sei sbarazzato velocemente dei tuoi avversari.
turles raggiunge trunks....
torna normale
e si mette a braccia incrociate
Trunks i trasforma in ssj e attacca il nemico con la spada ma polar gliela strappa di mano,i due iniziano una battaglia combattutissima finchè Polar lancia un raggio letale,Trunks controbatte con un burnng attack ma l'alieno ha la meglio
"tutto qui quello che sai fare principino?
"ora vedrai ahhhhh!"Trunks espande al massimo la propria aura e diventa ssj2
turles a gohan gia nn valevano niente!!
questo sembra valere di +
Già, però il risultato è scontato: Trunks si sbarazzerà di questo qui e finalmente sti alieni saranno annientati del tutto, così non mi rovineranno mai più la vita. Ah già, me ne stavo dimenticando: me l'hanno già rovinata (Gohan si siede con una faccia seria come non ha mai avuto e, sempre con le braccia conserte, assiste allo scontro tra Trunks e Polar)
Trunks guards i due nuovi arrivati"non preoccupatevi femminucce,ci penserò io alui,voi non vi sporcherete i vestiti"poi rinizia il combattimento con l'alieno,dopo una serie di pugni Trunks lo sbatte al suolo e lo disintegra con un finish buster
"visto è stato un gioco da ragazzi"
"sì mio fratello minore non è molto forte,ma con me il grande Polar sarà molto difficile"un piccolo individuo vestito con un lungo mantello avanza verso trunks
turles resta in piedi a fissare lo scontro
(Anche Gohan, seduto per terra con le bracia conserte e la faccia serissima osserva lo scontro)
Trunks"non mi fai paura!!!"lancia un finish buster a massima potenza,ma non fa un graffio al vero Polar
P"patetico ,raggio letale"il colpo perfora la spalla a Trunks che finisce a Terra"non posso chiedere aiuto a Gohan e Turles,ce la devo fare da solo"Trunks i lancia con tutte le sue forze rimaste contro il nemico
a gohan c' è un nuovo arrivato!!!
L'ho notato, e sembra molto forte. In questo momento vorrei andare ad aiutare Trunks, però due cose me lo impediscono: 1- un pò vendetta. 2- anche se intervenissi, Trunks non me lo perdonerebbe mai, scommetto che vuole battere quel coso da solo. Quindi stiamo qua e vediamo se ce la fa.
turles si gira e dice ironicamente
e chi si voleva muovere?