Visualizzazione Stampabile
-
L'ultimo mese è stato particolarmente redditizio parlando di voti, penso di concludere l'anno con l'8.73, ma se quella d'inglese decide di darmi il 10 (anche se di media non ce l'ho) potrei salire a 8.81, quindi spettacolo.
Ah, oggi ho vinto una borsa di studio di 250 € per merito, non c'erano limiti di reddito, due assegni per tutta la scuola. Domani ritiro l'assegno. Mi sento figa.
E tra 20 giorni ho l'esame di quinto di piano in Conservatorio, spero di fare il meglio possibile.
-
Complimenti, vorrei essere nei tuoi panni solo per far rodere qualche compagno invidioso. :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Complimenti, vorrei essere nei tuoi panni solo per far rodere qualche compagno invidioso. :lol:
Penso che qualcuno stia CERTAMENTE rosicando, tranquillo :lol:
-
Citazione:
Elena
Penso che qualcuno stia CERTAMENTE rosicando, tranquillo :lol:
Quello è appurato, io parlo proprio di sbattere l'assegno sul muso e fare pure il ballo della vittoria.
-
Io domani ultima interrogazione, tutto il programma di 2 anni di storia, per prendere 8 anziché 7 :\
-
Citazione:
Dragon Slayer
Quello è appurato, io parlo proprio di sbattere l'assegno sul muso e fare pure il ballo della vittoria.
Ah, proprio in modo molesto dici? Potrei farlo domani, magari in Aula Magna appena mi danno l'assegno in mano :lol:
-
Citazione:
sentinel
IT'S PUBERTY FOLKS. (non ho resistito D: )
Traspare pubertosità a mille. Non solo ti fa sballare tutto dentro a quel deserto del Gobi che tu chiami testa quando qualcuno più grande di te ti dica cosa fare, ma rispondi con delle boh, bravate che pensi li facciano alterare e meditare il suicido, quando in realtà fanno le spallucce e pensano " Son ragazzi, son coglioni ".
La soluzione sono 5 cc di calci in culo per inculcare nella tua brufolosa persona da mezza tacca una dose di sana vita vera.
Niente di così profondo :lol:
Non voglio che si suicidino, ma non dirmi che pulire un muro in più e sistemare una classe rivoluzionata non disturbi. Penso che tu viva su dei luoghi comuni impressionanti, troppa vita vera ti ha fatto male.
@Alby: naaah... l'ha preso male, non s'è fatto niente, era decisamente più irritato perché era completamente zuppo.
E comunque non me ne stavo vantando, pure io non ho amato la trovata dei gavettoni e me ne sono fuggito dal cancello laterale.
-
A me invece la trovata dei gavettoni è piaciuta (almeno quella nella mia scuola). Lanciarsi addosso l'acqua è fottutamente divertente.
-
È un classico i gavettoni a fine anno.
-
Se mi buttano acqua addosso sanno che fine fanno. E per fermarmi, i miei compagni, si devono mettere almeno in 3/4 D:
-
In secondo mi ero portato 5,5 litri d'acqua :lol:
Una mia compagna e io ci eravamo promessi gavettoni violenti all'ultimo schizzo. Lei era venuta tutta convinta con tipo un litro d'acqua in una bottiglia da un litro e mezzo.
Avevo intenzione di ridurla ad acqua pura appena usciti da scuola. In realtà mi andò anche più di culo. Lei cercò di attaccarmi, ma grazie ad un mio movimento accidentale della mano la bottiglia le partì di mano e la presi io :lol:
Allora le scaricai addosso cinque litri e mezzo più la sua stessa bottiglia.
-
Richiedo il ban di Blaze per oscenità in prima serata e mezzo.
-
Su Rete 4 ci sono I Bellissimi, siamo in seconda serata!
-
Fino all'ultimo schizzo eh.
-
Ragazzi, ma suvvia, sono innocenti scherzi!
Che poi, a dirla tutta, tutto è nato quando il giorno prima lei mi aveva sciorinato addosso mezzo litro di acqua naturale in testa con un ghignetto in faccia. Io non avevo modo di reagire, ormai mi aveva freddato.
Quindi mi ero ripromesso di schizzarle tutto l'acquedotto pugliese il giorno dopo.
E così è stato.
-
Citazione:
stripperCT
Se mi buttano acqua addosso sanno che fine fanno. E per fermarmi, i miei compagni, si devono mettere almeno in 3/4 D:
Ma dai, per un po' d'acqua... sembri uno di quei tizi alla mia palestra che vogliono mettere in mostra il fisico a tutti i costi. :lol:
Da me comunque hanno portato anche le pistole ad acqua, ma io mi son limitato alle classiche bottiglie. Ad un tale gli ho svuotato una bottiglia intera in testa dall'alto, essendo salito sulle spalle di un compagno.
-
Alby, ma vivi nella scuola di Bully? :lol:
-
Parli tu che rovesci i banchi. :lol:
Qui ci siamo solo gavettonati.
-
Che adorabili fanciulletti.
Qua si infilano persone nei cassoni della spazzatura, si ribaltano le macchine di plastica dei quartini, ci si attacca non con l'acqua, ma con ketchup, maionese, farina e uova.
E' pieno darwinismo, solo i più forti sopravvivono all'ultimo giorno.
-
Com'è giusto che sia, oltretutto.