E già,purtroppo entrambi non hanno l'italiano. Forse dopo prendo Bioshock2 che viene solo 35€ :ok:
Visualizzazione Stampabile
Dante's lo prendo usato,cosi' imparano! :sisicool:
Per caso (:asd:) io e miei amici lo abbiamo regalato ad un altro nostro amico per la cresima ! E sempre per caso (:asd:) , appena lo finisce, apparirà sul mio scaffale !
Peccato veramente per heavy rain T_T , sarò costretto anch'io ad andare dai ladri di casa nostra T_T
E fai benissimo.
Se molte piu' persone ragionassero cosi' i prezzi qui' in Italia non sarebbero cosi' esagerati.
Tra l'altro ormai qualsiasi gioco multilingua lo prendo in Inghilterra e da un po' di tempo mi sto accorgendo per bene (abituato ormai a prezzi piu' "umani") come 70€ per un videogioco siano realmente una cifra fuori da ogni logica.
Dai, proprio per questi due titoli poco male...il succo della trama si può carpire comunque :lol:
Poi c'è da dire che è anche "colpa nostra", visto che siamo l'unico paese in Europa che a scuola impara a dire solo "te pen is on te teibol"...quest'estate ho conosciuto un gruppo di ragazzi del Belgio che parlavano fluentemente inglese, tedesco e spagnolo.Incuriosito ho chiesto se avessero fatto corsi particolari o avessero intrapreso l'indirizzo linguistico...la risposta è stata No, quello per loro è il "livello scolastico"
Straquotone ! Basta pensare che il prezzo di un videogioco al dayone su questi siti inglesi è di 40 massimo 45 euro(ed oltretutto il calo di prezzo è velocissimo) ! I 70 euro che i nostri "cari" negozi mettono come prezzo base(che cala dopo anni): è il prezzo delle collector edition in Inghilterra !
E non sarà certo l'inglese che mi impedirà di comprare ad un prezzo ONESTO ! Poi, il fatto che non impongano il multilingua su quei giochi che necessitano di un' elevata conoscenza dell' inglese ( fallout , heavy rain, etc...) , è scandaloso !
Comunque sia Dante's non mi pare proprio un gioco cosi' grande da giustificare la sola traduzione in inglese per ragioni di spazio...Loro vogliono massimizzare i guadagni scoraggiando gli acquisti all'estero? Bene,lo prendo usato e vediamo chi e' piu' capoccione :rotfl:
...Dipendesse da me anche qui' i giochi costerebbero 40€ al day one. :sisicool: