Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadow Trunks
Io ribadisco che uscirà un bellissimo film,non tutte le scene,ma qualcosa di buono uscira!E se mi sono contraddetto con qualche mio precedente post va bene,ora la mia idea attuale è questa.Quel filmato di 16 secondi mi sembra fatto bene!
comunque dipende tutto dai gusti e dai pensieri di una persona.Io,per esempio,non sono d'accordo nel fatto che la trama di DB venga cambiata così tanto e poi quel video mi sembra Matrix:lol: :lol:
-
No,sembra Fast And Furios Tokyo Drift U_U
-
L'unica cosa buona è che usciràcon 2 giorni di anticipo e quindi ce lo toglieremo davanti con due giorni d'anticipo. :asd:
-
allora sto film sara' una schifezza
-
Sto film sarà quello che sarà, aspettate un vero trailer! quello ke avete visto non è l'ufficiale, ma solo qualcosa inviato alle persone del film, gli addetti ecc.
Quindi bello o skifoso, aspettate. Senò è facile sparare a zero senza prove valide.
-
Citazione:
animis
Sto film sarà quello che sarà, aspettate un vero trailer! quello ke avete visto non è l'ufficiale, ma solo qualcosa inviato alle persone del film, gli addetti ecc.
Quindi bello o skifoso, aspettate. Senò è facile sparare a zero senza prove valide.
quoto. :ok:
purtroppo sará difficile, dato che siamo fan di DB e che vediamo tutto sotto questa ottica. D'alra parte mi sembra che ormai dire "che schifo, che caxxate...!" o cose varie sia "cool"... (vedi i commenti veri in giro per la rete, qua siamo anche clementi) Guai a chi trova qualcosa di positivo...! o.O
Non é che questo sia gran segno d oggettivitá... IMHO
-
Citazione:
BK-81
quoto. :ok:
purtroppo sará difficile, dato che siamo fan di DB e che vediamo tutto sotto questa ottica. D'alra parte mi sembra che ormai dire "che schifo, che caxxate...!" o cose varie sia "cool"... (vedi i commenti veri in giro per la rete, qua siamo anche clementi) Guai a chi trova qualcosa di positivo...! o.O
Non é che questo sia gran segno d oggettivitá... IMHO
Quotone, infatti nel mio primo forum, che è proprio a tema Dragon Ball, se ne dicono di cotte e di crude, sono in pratica l'unico con la speranza e quasi la convinzione che possa essere un bel film, tutti gli altri lo ripugnano! O.o
-
Penso sia il minimo ripudiare un film del genere.Sembra tutto tranne che Dragon Ball e questo è il pensiero di uno a cui il GT piace,serie odiata da tutti.
-
Citazione:
Ixxi
Quotone, infatti nel mio primo forum, che è proprio a tema Dragon Ball, se ne dicono di cotte e di crude, sono in pratica l'unico con la speranza e quasi la convinzione che possa essere un bel film, tutti gli altri lo ripugnano! O.o
Ma davvero -.-
-
Citazione:
Uomo Tigre
Penso sia il minimo ripudiare un film del genere.Sembra tutto tranne che Dragon Ball e questo è il pensiero di uno a cui il GT piace,serie odiata da tutti.
Quoto.Dal trailer non sembra proprio Dragon Ball.