Ciao Unnamned...benvenuto...dimmi di cosa hai bisogno esattamente,vedrò di aiutarti come posso ok?
P.S.Lucifero il tuo avatar è splendido!!!(piccolo O.T)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Unnamned...benvenuto...dimmi di cosa hai bisogno esattamente,vedrò di aiutarti come posso ok?
P.S.Lucifero il tuo avatar è splendido!!!(piccolo O.T)
ok ecco il mio dilemma...sono nella foresta del vettelapesca e sono davanti a una porta con delle statue messe tipo birilli...ora indubbiamente all'interno del forum la risposta a questo dilemma già c'è..ma sono 136 pegine!!!!!!! quindi vi prego di aiutarmi ...tenchiù
ah..dimentcavo...salve a tutti...ho comprato castlevania da poco ma è un gioco di tutto rispetto...confido nel vostro aiuto pwer finirlo al 100%....vi ringrazio
Ciao riku_88...benvenuto nel mondo di CoD...Allora Tu ti trovi esattamente nella foresta di Jigramunt...Dunque per abbattere le statue (messe a forma di birilli come dici tu,ti serve il D.I. di tipo battaglia Iytei,che farai evolvere da Magmar...successivamente Golem...successivamente Iytei(Per questa evoluzione servono 90 cristalli evo di tipo speciale (quelli bianchi) che ti permette con la sua abilità di calvalcata di distruggere i cosidetti birilli..Gli salti sulle spalle e li abbatti ok?...se non sono stata chiara fammelo sapere e ti dico come fare...Bel gioco...Anzi Bellissimoooo!!! hai fatto bene a prenderlo..Un bacino come sempre da VedovaNera
ti ringrazio...e ora credo prorpio che mi darò al bowling!!!!
ciao a tutti e ben arrivati riku 88 e undemmon o qualcosa del genere'volevo chiedere a osiride se ha finito il gioco in modalità crazy ciao e vorrei essere sincero con voi .......purtroppo è da un po che nn gioco a castlevania:cry: :cry: :cry:
Sono sicuro che osiride ha anche la spilla Moebius!!!
io invece che farmi la modalità crazy mi sto facendo proprio adesso la modalità Trevor, adesso si che sembra di giocare a Lament of Innocent, però Trevor è + peso di Leon....a pugni e frustate, magie molto poche, quasi inesistenti...peccato.
Salve Osiride! Sono nuovo e nei messaggi che ho letto mi sembra che tu sia davvero un esperto! Di conseguenza vorrei farti delle domande anch' io: Ho letto in um messaggio che " uovo dei miracoli " lo lasciano cadere ESSENZA MALIGNA e SCHELETRO D'ORO. Di ESSENZE MALIGNE ne ho sconfitte molte ma non ho ottenuto " uovo dei miracoli ". Vorrei provare quindi con SCHELETRO D'ORO, dove posso trovare ESATTAMENTE questi mostri? Poi, se la cosa non ti dispiace, vorrei sapere altre 2 cose:
1) Al boss segreto al Tempio Garibaldi io ho sconfitto il cervello e ho imparato a schivare gli attacchi dell'uomo bianco, TUTTI tranne 1. L'attacco che non riesco a schivare e quello che evoca dal pavimento un miliardo di zombie esplosivi, te ne lancia uno, poi 2 e poi tutti gli altri, ed è questo il problema: come li schivo?
2) Se la cosa non ti disturba vorrei che mi faccesi un elenco di TUTTE ( e proprio TUTTISSIME ) le mosse che può eseguire la Morte, dall'inizio alla fine, con affianco scritto qual è il loro effetto e come schivarle con SICUREZZA ( perchè io le riesco a schivare, ma oltre che bravura occorre anche fortuna, molta fortuna, perchè le schivate dipendono anche dal fatto che gli attacchi sono + o - veloci di te. Altro problema è che questa è anche la modalità crazy, comunque ho trovato il modo di sconfiggere Isaac con la frusta in modo semplice e veloce, senza riportare danni: una volta fatto evolvere il diavolo innocente corvo in fenice, con l'attacco Big Bang uccido il drago, poi con le protezioni perfette la riporto in vita e uccido sia lo Iytei che il Samurai per poi pensare a Isaac ). Grazie infinite in anticipo! A presto!
X edo94: Purtroppo, finendo il gioco in modalità Trevor non succede niente, è solo x divertimento!