Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
..
La scheda video più o meno dovremmo esserci anche perchè non credo convenga andare su una r9 280.
il fatto stesso che l'abbia nominata, però, mi fa capire ci avevi pensato di suggerirla :asd:
Comunque Loal non ti preoccupare, se hai già fatto quel PC va bene, è normale che si si parla di assemblati si possa tirare avanti al meglio del meglio per giorni ..
ragazzi, vado a mangiare un panino fuori e poi siamo al GioComix .. ci si sente più tardi .. :ok:
-
Citazione:
Smallman_647
ottimo assemblato. complimenti small, come sempre
-
quindi prima di procedere dovrei aspettare che diventi disponibile quel pezzo?
-
prova a chiamare... se lo hanno con l'ali magari lo tolgono e te lo convertono.
-
su Amazon, senza l'ali c'è il CM 130 Elite, a 57,82 .. :sisi:
-
ho ordinato il kit Devastator della Cooler Master su Amazon...
-
Ragazzi, è giunto il momento di raddoppiare la ram (da 4 a 8) e prendere un ssd (non se andare di 120 Gb o direttamente 240).
La mia scheda madre è una Asus P8H67, per quanto riguarda la ram, conviene aggiungere altri 2 banchi da 2 oppure comprare direttamente tutto nuovo?
-
Guadagneresti un cazzo aggiungendo la ram. Per l'ssd decisamente meglio un 240/250 gb.
-
Citazione:
Smallman_647
Guadagneresti un cazzo aggiungendo la ram. Per l'ssd decisamente meglio un 240/250 gb.
Sapevo già che un aumento della ram non avrebbe comportato un aumento considerevole delle prestazioni come potrebbe succedere cambiando la gpu, quindi secondo te conviene aspettare?
Per quanto riguarda ssd conosci già qualche buon modello con quel taglio di memoria?
-
Raga sto devastator mi ha stufato... quasi quasi lo vendo... mi aspettavo di più.