Visualizzazione Stampabile
-
Invece con Egli prendere appunti è la cosa più semplice del mondo.
Difatti la Sua lezione si svolge in modo quanto più similare al modello universitario: Egli spiega e noi Lo ascoltiamo, prendendo appunti.
Purtroppo non lascia grande facoltà di dialogo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Se scrivi così anche nei testi a voglia che trafiggi la prof
:rotfl:
-
Influenzato, quindi niente scuola.
-
8.5 nella verifica di storia, domani la verifica di fisica laboratorio, dove tecnicamente si dovrebbe iniziare la rimonta
-
Oggi ho preso 7,5 su un massimo di 8 al compito di versione di Latino. Goduria, e ho quasi recuperato arrivando più o meno alla media del 5,5.
-
mi sono perso qualcosa? sicuramente perché state ridendo tutti. fatemi vedere cosa ho sbagliato a scrivere.
6,5 a informatica. ero sicuro di aver preso 5, che culo invece 'sto 6,5 salvezza
-
Oggi abbiamo fatto tre ore di supplenza. Erano assenti la proff di italiano (due ore) e quella di arte (un'ora). C'è stato anche il compito di matematica. Secondo i miei calcoli, dovrei aver preso da un minimo di 5 a un massimo di 7.
-
Citazione:
TheOnlyBest
stile. :)
Mamma mia che brutta parola!
Citazione:
Blaze
Solo che per scrivere 9 colonne vuol dire che è partita sparata a razzo quindi le probabilità che il testo sia disorganico (e quindi strutturato alla cazzo) e soprattutto fuori traccia sono piuttosto alte.
Se pure però fosse riuscita a strutturare il tema in modo organico ed anche a restare nella circoscrizione nella traccia, dovrebbe cadere per forza nella ripetizione continua, oppure in una valanga di citazioni da testi diversi che riportano la stessa cosa.
Infatti su Machiavelli e Guicciardini sono stati scritti solo opuscoli, immagino
Citazione:
Blaze
Difatti la Sua lezione si svolge in modo quanto più similare al modello universitario: Egli spiega e noi Lo ascoltiamo, prendendo appunti.
Purtroppo non lascia grande facoltà di dialogo.
Non capisco, esiste un altro modo di spiegare?
-
Oggi sono rimasto a casa, assemblea d'istituto.
-
Oggi è stata una giornata un po particolare.
Abbiamo fatto il compito di fisica,dovrei stare tra il 5,5/6 e mi basta questo al momento.
Poi, c'è stato il nuovo tipo in classe, è tutto da studiare per capire che tipo è, so solo che a ping pong e bravissimo perchè mi ha battuto in meno 10 minuti.