mi gioco le due risposte in una volta:
1) Quando napa stava uccidendo tutti e goku era nel serpentone
2) Quando il grande mago piccolo stava uccidendo tutti
Visualizzazione Stampabile
mi gioco le due risposte in una volta:
1) Quando napa stava uccidendo tutti e goku era nel serpentone
2) Quando il grande mago piccolo stava uccidendo tutti
Non mi pare si sia mai comportato in maniera meschina o egoista in quelle occasioni, però ti sei avvicinata più degli altri.
durante la saga di bu,quando afferma che i genitori di bulma potessero rimanere nella cittą dell'ovest nel caso bu l'avesse distrutta.
No.
Ps:finalmente sono riuscito a tornare con il vecchio nick.
Un punto per dragon slayer che può dare la risposta e fare la prossima domanda.
Risposta = quando Piccolo Daimao minaccia a Goku di uccidere Tenshinhan se si fosse avvicinato, il saiyan risponde che non gli importava, tanto ci sarebbero state le sfere per riportarlo in vita.
Domanda semplice:quando Goku viene salvato fisicamente da una sfera del drago?
taobaibai.
Quando Goku viene attaccato da Taopaipai usando il Dodompa
Troppo facile presumo.
A te MB.
Due personaggi sfruttano la medesima capacità e la medesima arma non convenzionale per cercare di chiudere uno scontro. Di chi e quali situazioni sto parlando?
Non ho capito se usano questa capacità in scontri diversi o in uno scontro tra loro due.
Scontri differenti, avversari differenti.
Proviamo...crillin usa il kienzan per chiudere lo scontro con napa e freezer per chiuderlo con goku.
Taobaibai tenta di chiudere lo scontro con Goku utilizzando la dodompa, Jaozi la utilizza per battere Crilin.
Avete tralasciato la parte riguardante l'arma non convenzionale.
Generale Blue vs Goku al villaggio pinguino
e
Guldo Vs Crilin sul pianeta Namek
In entrambi i casi il primo cerca di annientare il secondo bloccandolo con la telecinesi per poi trafiggerlo con un tronco d'albero tagliato a punta.
Perfetto, a te la domanda.
Che cosa accomuna i seguenti personaggi?
Black, Dorodabo, Zarbon e Re Cold.
Ovviamente si tratta di una cosa specifica, quindi non venitemi a dire "sono tutti malvagi" o robe simili.
Chi è Dorodabo?
Sono tutti muscolosi e statuari? XD