turles sale saluta con la mano videl e poi si siede
Visualizzazione Stampabile
turles sale saluta con la mano videl e poi si siede
[videl pensa](mi dispiace gohan,ma lo devo fare x il tuo bene)[videl si avvicina a trunks e gli da un bacio]"mi raccomando fai attenzione"[poi si volta verso turles e gohan]"anche voi,mi raccomando..."
"chi è che vuole venire io sono pronto a sitemarli tutti,vedranno di che pasta è fatto il principe dei sayan ehi Gohan mi sembri di cattivo umore,non avrai mica paura? telepaticamente a Gohan"va male qualcosa con Videl?
(gohan alla vista del bacio dato da Videl a Trunks, si paralizza e non riesce quais a muoversi mettendosi quais a piangere; ma poi prende forza e sale sull'astronave) Allora partiamo?
turles guarda male trunks poi si mette a guardare fuori
(Gohan non parla nemmeno, tiene gli occhi chiusi, le braccia conserte e ha in mente solo quello che Videl ha fatto poco prima a Trunks e quasi gli viene da piangere)
telepati c a gohan
t da fastidio anke a te vero!!
trunks è molto emozionato non si aspettava un simile comportamento da Videl poi guarda Gohan e pensa"poveretto,ma adesso pensiamo alla cosa più importante la battaglia"anke se prova a concentrarsi sulla battaglia la sua testa è altrove
i tre guerrieri senza dirsi una parola e guardandosi in cagnesco arrivano sul pianeta di polar
turles da un occhiata a gohan poi incrocia le braccia e chiude gli occhi
[videl è seduta su una panchina e pensa](non me ne importa nulla se gohan ora mi odia ecc...quel ragazzo deve riuscire a reagire e per farlo ho bisogno di dargli...una "giusta spinta",altrimenti ho davvero paura che rifarà gesti come quello di oggi....)
(Una volta atterrati su Polar, Gohan si alza in piedi aprendo gli occhi,, ma sempre con le braccia conserte, anche se trattiene a stento le lacrime per quello che è successo prima) Avanti, siamo qui per una missione: finiamo questi alieni una volta per tutte.
già gohan proporrei di dividerci tu vai a nord verso le aure più potenti tu Turles vai a sud e sistemi la massa dei soldati e io penso al capo
turles scende con le mani sui fianchi nn proferisce parola