Visualizzazione Stampabile
-
Sì ma un conto è un gioco che non sia il massimo e che non costi, quindi, il massimo. Un conto è un gioco terribile :lol: Va be, adesso lo cerco su Google D:
EDIT: Cercato...ha 3 su Spaziogames o___________________ò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lazarus
si ma è anche uno di quei giochi da giocare a tempo perso senza star dietro a chissà che trama,ormai costa poco (trovato in edicola mesi fa a 15 euro XD),tecnicamente scadente..non era quello che cercavi? :asd:
ci sono giochi migliori che fanno la stessa cosa , mi viene in mente just cause 2 o saint s row 2
-
Citazione:
stripperCT
Sì ma un conto è un gioco che non sia il massimo e che non costi, quindi, il massimo. Un conto è un gioco terribile :lol: Va be, adesso lo cerco su Google D:
EDIT: Cercato...ha 3 su Spaziogames o___________________ò
Tanto per invogliarti a prenderlo: http://www.gamespot.com/pc/action/ro...lt%3Btitle%3B0:rotfl:
Seriamente, guarda che Mini Ninjas lo puoi trovare in edicola a € 8,90 su GMC.
-
Un gioco carino, spensierato e casinaro è Prototype!!
-
io ho Rogue Warrior....è così fatto male che mentre ci giocavo stavo ridendo, però alla fine l'ho finito, più per i tanti trofei regalati che altro
-
Citazione:
Vergil
io ho Rogue Warrior....è così fatto male che mentre ci giocavo stavo ridendo, però alla fine l'ho finito, più per i tanti trofei regalati che altro
anche io per lo stesso motivo. l'unico obiettivo\trofeo difficile offline,per me,era di ucciderne 4 con una granata.
-
Citazione:
sackula
ci sono giochi migliori che fanno la stessa cosa , mi viene in mente just cause 2 o saint s row 2
just cause 2 l'ho trovato moootlo ripetitivo..dopo mezz'ora pensai "come nella demo,ma con più spazio disponibile.." e lo riportai indietro cambiandolo con bioshock 2.
saint invece è molto divertente.
-
Citazione:
lazarus
just cause 2 l'ho trovato moootlo ripetitivo..dopo mezz'ora pensai "come nella demo,ma con più spazio disponibile.." e lo riportai indietro cambiandolo con bioshock 2.
saint invece è molto divertente.
Bioshock 2 com'è? Costa tipo 12€ nuovo :0
-
Citazione:
stripperCT
un po' meno bello del 1° ma dannatamente immersivo se ti piace rapture.
-
Citazione:
stripperCT
e come fare il 2° giro sulla stessa giostra, bello forse ma non come la prima volta......