Prego, a te. :D
Visualizzazione Stampabile
Prego, a te. :D
Ok!
Cosa accomuna questi personaggi di Dragon Ball?
Cooler
Garlic Junior
Pai Ku Han
Ovviamente è una cosa piuttosto specifica (anzi, molto specifica), quindi niente cose come "volano", "non sono umani", "hanno combattuto con Goku" ecc...
Bhe, non è tra le cose che hai elencato, e non puoi negare che siano tutti e tre calvi :lol:.
Provo con la tecnica della telecinesi, mi pare che tutti e tre la sanno usare.
Sono gli unici personaggi filler (Cooler lo considero tale in quanto apparso, seppur erroneamente, nel GT) che fanno la loro comparsa in Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 e 3.
appaiono tutti e 3 in più di un film
X Majin Broly: E' anche vero che Dragon Ball pulula di calvi e quindi non è considerabile come una cosa molto specifica.
X Ssebi: Idem come sopra! Inoltre non mi risulta che Pai Ku Han sappia usare la telecinesi.
X Feleset: Idem! Troppo vago! Di personaggi che non appaiono nel manga ce ne sono a tonellate!
X Dargil: Idem! Più personaggi appaiono in più di un film (il che nel caso di Garlic e Pai Ku Han non è nemmeno vero)
X Grifis: Non è la risposta che volevo (più che altro non pensavo che anche i videogiochi venissero considerati). Comunque sia te la dò buona! A te!
La risposta precisa che volevo era "compaiono tutti sia nell'anime che nei movies ma non nel manga" (Cooler appunto compare per pochi istanti in un discusso fotogramma del GT, e proprio il fatto che Grifis abbia centrato il punto mi spinge a dargli la risposta per buona)
No, la mia risposta è sbagliata :lol:.
In realtà, Garlic Jr. e Paikuhan sono gli unici personaggi filler della serie Z che compaiono nei giochi che ho elencato.
Cooler è sì un personaggio filler ma di una serie completamente priva della propria controparte cartacea. Pertanto il suo status è equiparabile a quello di characters come Gogeta (ssj 4), Baby-Vegeta, Li Shenron e Super 17, tutti presenti in entrambi i titoli.
Pertanto me ne torno a 40 e ripasso la palla a Final :lol:.
Complimenti per l'onestà! :)
Effettivamente mi era sfuggito!
Ok...
Io non do idee! Passo la palla a Ssebi