Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberto178
Prima rispondo su CoD: ne so davvero poco, anche a me quel 4,5 mi pare esagerato, comunque se lo trovi a buon prezzo, tra i 15 e i 20 euro penso che fai bene a provare a prenderlo. Su PS2: capisco perfettamente che possa far piacere che "resista" ancora, però io avrei preferito che Sony facesse tutte le PS3 retrocompatibili e con una specie di bonus sul prezzo per quelli che possedevano PS2, detto questo, grazie per avermi dato ragione, tra l' altro sei sempre molto gentile e simpatico.
Sono lusingato!
Grazie!
:hail:
-
007 dalla russia con amore è fantastico.
-
Citazione:
generaleborio
Mega-quote :ok:
-
Citazione:
samfisher88
Bella lista.
Ieri ho provato Transformers (2004) su PS2 sul mio TV catodico da 30'' a 60 hertz: semplicemente spettacolare, il free roaming old-gen con la grafica migliore di sempre - Crackdown permettendo.
-
Citazione:
Buddha94
Stamattina sono riuscito a trovare Okami, però costa 29.90 e quindi non l'ho preso.
Okami è uno dei pochi giochi per cui sarei disposto a spendere.
Quei 30 Euro li vale tutti.
-
Citazione:
generaleborio
Fuck yeah. :tunz:
Gioco bellissimo, mi ci sono divertito parecchio. Mi ricorda abbastanza Uncharted.
-
Citazione:
samfisher88
Sono lusingato!
Grazie!
Di niente.
Citazione:
samfisher88
Io aggiungerei un Burnout, il 3 oppure Revenge, ovviamente ti devono piacere gli arcade, altrimenti addio... E Psi-Ops The Mindgate Conspiracy, uscì 6 anni fa, uno dei giochi più sottovalutati della scorsa generazione, un action in terza persona con un gameplay innovativo, una buona longevità, una trama abbastanza avvincente e un' ottima grafica. Ah, come mai c' é anche FIFA? Intendi prendere sia quello sia PES?
-
Citazione:
generaleborio
Citazione:
Batman AA
Mega-quote :ok:
Citazione:
Anto98
Fuck yeah. :tunz:
Gioco bellissimo, mi ci sono divertito parecchio. Mi ricorda abbastanza Uncharted.
Ho la demo del livello dove devi salvare la ragazza usando il jet pack e devo dire che mi ha gasato parecchio.
Grazie a tutti per aver confermato quanto pensavo!
:ok:
Citazione:
Batman AA
Bella lista.
Ieri ho provato Transformers (2004) su PS2 sul mio TV catodico da 30'' a 60 hertz: semplicemente spettacolare, il free roaming old-gen con la grafica migliore di sempre - Crackdown permettendo.
Transformers lo proverei se avessi l'occasione!
Crackdown peccato esista solo per 360!
:ok:
-
Citazione:
Alberto178
Di niente. Io aggiungerei un Burnout, il 3 oppure Revenge, ovviamente ti devono piacere gli arcade, altrimenti addio... E Psi-Ops The Mindgate Conspiracy, uscì 6 anni fa, uno dei giochi più sottovalutati della scorsa generazione, un action in terza persona con un gameplay innovativo, una buona longevità, una trama abbastanza avvincente e un' ottima grafica. Ah, come mai c' é anche FIFA? Intendi prendere sia quello sia PES?
Burnout vorrei provarlo prima di comprarlo.
Negli ultimi anni acquistando a scatola chiusa ho preso troppi pacchi.
Psi-Ops The Mindgate Conspiracy l'ho aggiunto alla lista dato che mi intriga moltissimo.
Pes vorrei prendere il 2011 sperando nell'implementazione dell'europa league anche su ps2.
Tanto Fifa quanto Champions League li ho sempre trovati troppo arcade e inverosimili rispetto ad una simulazione.
Notando un enorme miglioramento negli ultimi anni pensavo di concedergli una possibilità magari considerando di comprarlo dopo averlo provato.
Ti ringrazio dei preziosi consigli!
-
Io mi sto impegnando per finire Splinter Cell Pandora Tomorrow.
Una faticaccia. :cry4:
Nemmeno Killzone scherza, ogni volta che si muore si ricomincia da capo.
Sto facendo il livello nella neve, dopo cerco di finirlo. :asd: