Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
E allora perché nel 2002 non ci fu il biscotto?
Te lo devo proprio dire? :asd:
Chi ha vinto lo scudetto quell'anno? :asd:
-
Citazione:
Altheizzo
Te lo devo proprio dire? :asd:
Chi ha vinto lo scudetto quell'anno? :asd:
Eh bhe..se questo è il livello di discussione lasciamo stare. Cioè, io devo discutere con uno che trae le conclusioni da solo argomentandosi con il NULLA...
Citazione:
Altheizzo
Il calcio italiano purtroppo è un calcio schifoso con tifosi schifosi, che si dedicano all'anti-interismo sistematico.
Ah ah ah
-
Citazione:
H Sakuragi
Eh bhe..se questo è il livello di discussione lasciamo stare. Cioè, io devo discutere con uno che trae le conclusioni da solo argomentandosi con il NULLA...
Beh, non credi sia la soluzione più plausibile?
Che poi alla fine i tifosi volevano il biscotto, altrochè.
Al limite se non era per Moggi, era per il triste risveglio di un pippone incredibile.
-
Citazione:
Altheizzo
Ci ho preso, eh? :asd:
Ripeto, se la stessa cosa fosse successa alla Roma, tu adesso saresti a qui a dire che è stato giustissimo, nessuna scorrettezza ecc.
Ma un po' di obiettività?
Si ok. Ora è la Roma che possiede le TV, ha più soldi di tutti, paga tutti e così via. Complimenti una visione realista della situazione italiana... Sono gli interisti come te che mi fanno rimpiangere l'era moggi. È proprio vero, si stava meglio quando si stava peggio...
-
Citazione:
Samvise
Si ok. Ora è la Roma che possiede le TV, ha più soldi di tutti, paga tutti e così via. Complimenti una visione realista della situazione italiana... Sono gli interisti come te che mi fanno rimpiangere l'era moggi. È proprio vero, si stava meglio quando si stava peggio...
L'Inter possiede le TV?
L'Inter paga tutti?
Vabbeh, si vede che sto parlando con una persona che parla senza cognizione di causa, e questo mi basta per chiudere qui la discussione.
-
Citazione:
Altheizzo
Beh, non credi sia la soluzione più plausibile?
1) nel 2002 giocavano tutte le pretendenti al titolo in contemporanea.
2) la Roma era seconda.
-
Citazione:
H Sakuragi
1) nel 2002 giocavano tutte le pretendenti al titolo in contemporanea.
2) la Roma era seconda.
1) E allora? Una sicurezza in più, no?
2) La Roma era ugualmente in corsa.
Ma poi mi ricordo benissimo lo striscione di un tifoso della famosa partita :asd:
Diceva: "Peruzzi, appoggiate ar palo" :asd:
-
Citazione:
Altheizzo
L'Inter possiede le TV?
L'Inter paga tutti?
Vabbeh, si vede che sto parlando con una persona che parla senza cognizione di causa, e questo mi basta per chiudere qui la discussione.
L'inter non possiede tv, sulla seconda ho i miei ragionevoli dubbi. Cmq prima le spari grosse e poi accusi gli altri! lool Ti invito a sentire il commento di Longhi di Parma - Roma. Imbarazzante.
-
Citazione:
Samvise
L'inter non possiede tv, sulla seconda ho i miei ragionevoli dubbi. Cmq prima le spari grosse e poi accusi gli altri! lool Ti invito a sentire il commento di Longhi di Parma - Roma. Imbarazzante.
E chi avrebbe pagato l'Inter, di grazia?
-
Citazione:
Altheizzo
E chi avrebbe pagato l'Inter, di grazia?
Prima del 2006 voi interisti dicevate che la juve pagava della gente... beh gli stessi.