Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Nicco
Questa è una cosa che mi chiedo da tempo...ma tu le capisci le cose che citi o le peschi a caso da Wikiquote?
No, perchè proprio non riesco a capire
Se le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per idioti[Rat-man]
Ecco, appunto! TU, non riesci a capire, che io ho un libro...non Wikiquote (non so manco cos'è!:lol: ) e tiro fuori solo quelle che ESPRIMONO qualcosa del mio umore del momento,ok? Non a casaccio! :lol: Domani ti posterò una citazione sul senso critico, ok?E sulla sottovalutazione del genere umano! Intanto eccoti questa....Quando si vuol piacere nel mondo, bisogna risolversi a lasciarsi insegnare molte cose che si sanno da persone che le ignorano.
Nicolas de Chamfort [non ricordo se l'ho già postata ma rende la MIA IDEA:lol: ]
-
Citazione:
jenny56
Ecco, appunto! TU, non riesci a capire, che io ho un libro...non Wikiquote (non so manco cos'è!:lol: ) e tiro fuori solo quelle che ESPRIMONO qualcosa del mio umore del momento,ok? Non a casaccio! :lol: Domani ti posterò una citazione sul senso critico, ok?E sulla sottovalutazione del genere umano! Intanto eccoti questa....
Ma non l'avevo detto con l'intento di criticare, era una domanda legittima, alle volte non si capisce come tu intenda le robe che citi
Citazione:
jenny56
Quando si vuol piacere nel mondo, bisogna risolversi a lasciarsi insegnare molte cose che si sanno da persone che le ignorano.
Nicolas de Chamfort [non ricordo se l'ho già postata ma rende la MIA IDEA:lol: ]
Ecco, questa non l'ho capita...qualcuno me la spiega?
Questo è il tuo mondo! Questo si dice un mondo![J.W. von Ghoete, Faust, Parte Prima, Atto Primo, Studio]
Una delle più belle battute di tutto lo spettacolo
-
Citazione:
Il Nicco
Se le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per idioti[Rat-man]
Amen!
-
Citazione:
Il Nicco
Ma non l'avevo detto con l'intento di criticare, era una domanda legittima, alle volte non si capisce come tu intenda le robe che citi
Ecco, questa non l'ho capita...qualcuno me la spiega?
Questo è il tuo mondo! Questo si dice un mondo![J.W. von Ghoete, Faust, Parte Prima, Atto Primo, Studio]
Una delle più belle battute di tutto lo spettacolo
Chi ha orecchie e vista per intendere, intenda! A buon intenditore, poche parole!:lol: [Citz.miste]!
-
E adesso chi me la spiega? Io protesto! Questa è violenza virtuale!
-
Citazione:
Il Nicco
E adesso chi me la spiega? Io protesto! Questa è violenza virtuale!
Allora c'è par condicio!:lol: Questa è vecchia...ma rende!:ok: Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
[anonimo]
-
"L’ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero." Oscar Wild
"Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie." Albert Einstein
-
Without love
Without anger
Without sorrow
Breath is just a clock ticking
-
Agente di polizia: Abbiamo trovato il suo cadavere...
Rat-man: Come sta?
-
Due Facce: Coraggio? Sono io quello che ha tutto il coraggio in questo freakshow dai due volti, Harv. Tu dai un nuovo senso alla parola fifone.
Harvey: Allora mostrami il coraggio! Ti prego, non possiamo continuare a prendere vite innocenti!
Due Facce: Non ci arrivi, vero? Non hai imparato niente dal vecchio? In questo mondo, nessuno è innocente.. e tutti pagano.