Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mithrilSayan_90
Sempre più strano........:lookarou:
Ma dai, non mi dire Veg!:lol: il mio primo era chibi goku(cresciutello) visto dalla tv...
:vom: più che altro. Nel caso l'argomento della gara ci passa, lo posto! Per far ridere, s'intende
Però, l'idea non è male! :D sarebbe divertente postare i nostri vecchi disegni, ma non qui altrimenti gohanina ci defenestra (anzi, ci fa bannare! XD)... Magari aprirò un topic! :boh:
ps: il bambino che ho disegnato (figlio di gohan e videl) è un personaggio del mio primo fan manga! :lol:
-
Citazione:
*Videl90*
Però, l'idea non è male! :D sarebbe divertente postare i nostri vecchi disegni, ma non qui altrimenti gohanina ci defenestra (anzi, ci fa bannare! XD)... Magari aprirò un topic! :boh:
quoto...bella l'idea di un'altro topic!!!!!!!!
-
Ehhhh... allora: io avevo iniziato ben a disegnare nella 4a elementare (saint seiya-ma faceva schifo...:wall: ), poi avevo smesso (ma ho guardato Ken il guerriero, I CDZ e DB), in 2a media per un periodo ricomiciavo (calciatori) perché il nostro prof di arte aveva capito che ho qualche talento nascosto, ma dopo ho smesso di nuovo. :-?
Ho ricomiciato in 4a superiore (!), ma non con DB: un'amica mi aveva chiesto di disegnare in immagine di Lupo Alberto sul suo quaderno e mi usciva bene... Poi ho comprato la seconda edizione di DB e ho cominciato con Goku bambino... da lí in poi ho continuato a copiare (almeno 500 fogli!) fino ad affinare la tecninca di colorazione... ed eccomi qua... ma sono a un buono livello solo dal 2001... :lol:
-
Io ho cominciato a disegnare dragonball a marzo dell'anno scorso...xò nn dico ke il primo disegno è brutto xkè nn è vero... Diciamo ke prima i xsonaggi me li inventavo (anke adesso xò :asd:) ora prevalentemente disegno dragonball. Quindi siccome era da parecchio ke mi "allenavo" a modo mio, qnd ho fatto i miei primi 5 Goku nn erano poi così male... (assicuro ke nn li ho copiati xò e si vede!)
-
Citazione:
*Videl90*
ps: il bambino che ho disegnato (figlio di gohan e videl) è un personaggio del mio primo fan manga! :lol:
Uhm...mi alletta parecchio...però non pensi a tutti quei poverini che morirebbero d'infarto istantaneo (parlo per i miei) alla prima occhiata?
Pure il fanmanga! O.o I'm so fall behind you!ù_ù
ps. posta posta:)
-
Citazione:
*Videl90*
Sì è 1a bella idea...ma i fanmanga...NEIN! E posterò sl disegni ke riterrò decenti...:asd:
-
Citazione:
BK-81
Ehhhh... allora: io avevo iniziato ben a disegnare nella 4a elementare (saint seiya-ma faceva schifo...:wall: ), poi avevo smesso (ma ho guardato Ken il guerriero, I CDZ e DB), in 2a media per un periodo ricomiciavo (calciatori) perché il nostro prof di arte aveva capito che ho qualche talento nascosto, ma dopo ho smesso di nuovo. :-?
Ho ricomiciato in 4a superiore (!), ma non con DB: un'amica mi aveva chiesto di disegnare in immagine di Lupo Alberto sul suo quaderno e mi usciva bene... Poi ho comprato la seconda edizione di DB e ho cominciato con Goku bambino... da lí in poi ho continuato a copiare (almeno 500 fogli!) fino ad affinare la tecninca di colorazione... ed eccomi qua... ma sono a un buono livello solo dal 2001... :lol:
a prop di lupo alberto.....http://img181.imageshack.us/img181/7574/82363393qc6.jpg
è un po' vecchia perdonatemi se è poco curata........
-
Citazione:
Gohanina92
:rotfl: :rotfl: :rotfl: E' molto simpa e fatto bene! Soprattt Goku, ma anke Vegeta, anke Lupo Alberto... vabbè! E' bello ttt! (ribadisco: quello venuto meglio è Goku :p )
-
Citazione:
+SallyPanRk+
:rotfl: :rotfl: :rotfl: E' molto simpa e fatto bene! Soprattt Goku, ma anke Vegeta, anke Lupo Alberto... vabbè! E' bello ttt! (ribadisco: quello venuto meglio è Goku :p )
graaaazie:D!!!!
-
Citazione:
BK-81
Una lunga carriera, insomma:)
Buono?........Sei ad un OTTIMO livello, BK!:sbav:
500!:sconvolt: anch'io sui 100-200 e giù di lì...:lol:
Citazione:
Gohanina92
Sei un fenomeno!:ok: Goku è un'incanto:rotfl: