la rosa sta sotto la panca difronte l'acquasantieraCitazione:
Originariamente Scritto da Ramon84
Visualizzazione Stampabile
la rosa sta sotto la panca difronte l'acquasantieraCitazione:
Originariamente Scritto da Ramon84
posso farti una domanda? ma per finire il gioco devo aver trovato tutti i segreti? sto a ritorno al louvre e me ne mancano dueCitazione:
Originariamente Scritto da Yokoy
tatoooo ancora nessuna notizia??? anche io sto cercando ma nn ho trovato nulla :'(
allora...ancora non hai iniziato a fare niente? stai ancora all'inizio?Citazione:
Originariamente Scritto da fight
p.s. cmq il gioco l'ho finito ma non riesco a fare le due missioni bonus: quella del ritorno al louvre e quella di ritorno a roslyn...qualcuno li ha già fatti?
chi sa l'ordine da mettere sulla tomba nell'abbazia?dove ci sono tutti i simboli del barone del re ecc ecc...
buon giorno a tutti......
yes........per ritorno a Rosslyn devi aver sbloccato tutti i bonus.....monete , pianeti, e manufatti....Citazione:
Originariamente Scritto da ivyray
buongiorno a tutti ho un problema con il gioco il codice da vinci.appena creo una nuova partita mi ritorna al desktop.come posso rispolvere questo problema ?probhttp://forum.gamesurf.tiscali.it/newreply.php#
Wall
Salve a tutti!!
Qualcuno sà dirmi qual'è la password ke si deve mettere nella chateau villette per aprire la porta.
Lei mi dice ke dovrei capirlo leggendo il passo della bibbia ma non si capisce la passeord. grazie
C'è qualcuno che è riuscito a risolvere l'enigma nell'abbazia di Westminster?
Quello relativo alla quarta poesia dove devi premere delle caselle su una
scacchiera per risolvere l'enigma...
AIUTATEMI VI PREGO !!!!
Potete anche scrivermi(sarebbe meglio) a: peppekungposeidon88@yahoo.it
ok? Grazie e rispondete vi prego!!!! AIUTATEMI !!