Visualizzazione Stampabile
-
Estremo
Per questa evoluzione servono 100 cristalli evo ottenendoli con l'arma "Chauve-Souris"
Cerchio esplosivo...ultima abilità del tuo Diavolo..devi sconfiggere però almeno
20 nemici di Lv.30 senza ferire Hector.....
Si trasforma in un cerchio magico portandosi dentro Hector. Più a lungo tieni premuto quadrato più l'esplosione sarà grande. Per quanto riguarda la zucca...ti saprà aiutare meglio Osiride...Ciao:)
P.S.Se preferisci dai uno sguardo qui ok?
http://www.castleitalia.altervista.org
-
mi potreste dire come fare la falce della morte?
-
Per fare la Falce della morte ti servono:
1 spada 7 lame
1 ascia da battaglia
1 Chauve-souris
1 battito della morte
Ciao edo94...:)
-
-
Se avete bisogno posso aiutare anch'io, finalmente l'ho finito! Ma Edo hai il battito della morte? Sai come rubarlo? ciao
-
So Io come rubarlo..basta avere la fata tiramisù con il vaso invicibile..ma attento dura pochi scondi..e quando vedi la palla di fuoco..o meglio la palla color giallo..allora sii pronto ad evocare il vaso invicibile..è solo questione di attimi..e il cerchio porpora apparirà davanti ai tuoi occhi in un un solo istante..sii pronto a cogliere l'atttimo.Fammi sapere ok? Ciao:)
-
ciaoooooo era tantissimo ke nn mi connettevo ho comprato qst gioco favoloso fantastico magnifico incredibile xò ho 1 problema cm al mio solito sn sempre deficente a fare i gioki ho sempre bisogno d aiuto chi mi può aiutare?
-
ma nn ce nessuno?????????????
-
boh!!!!!!!!!!!!!!!! io me ne vado ciaooooo
-
Ciao Unnamned benvenuto questa mi sembra la prima volta che posti vero? Comunque non ci siamo sempre 24 ore su 24 per poter rispondere devi aspettare che ci colleghiamo, comunuque se ci dici di cosa hai bisogno cercheremo di aiutarti al meglio. Ancora benvenuto alla prossima