Visualizzazione Stampabile
-
UDITE UDITE :teach:
Qui sotto riporto i gradi del gruppo dei Magnifici 6 che ho testè deliberato (se a qualcuno non van bene, me lo dica senza probblemi :D )
Marilla: LA REGINA: ha aperto il thread e quindi se lo merita. Non pretendo niente a parte delle amicizie sincere cn gli altri membri (e scusate se è poco! 8-) )
Super Vegeth: LO RE: come compagno di Marilla ha diritto di esprimere perplessità sui topic agli altri membri, ma dato che siamo in democrazia se non lo cagate è uguale, lo consoliamo io e il Principino Vegeku :D
Trunks02: PALADINO E GUARDIANO DEL THREAD: a lui spettano la salvaguarda del thread da ogni oscenità, rottura di maroni, boicottaggio e simili. Manterrà i contatti coi mod e ci illuminerà con le sue poesie
Marron: MUSA ISPIRATRICE: a lei il compito di amre Trunks e ispiralo con la sua sola presenza nei componimenti e simili. Ci si aspetta complicità tra i membri femminili del gruppo per eventuali skerzetti ai mariti!!!
VegetaGirl: PRINCIPESSA GUERRIERA & BARDO UFFICIALE: con la sua grinta proteggerà il thread, con il suo talento musicale ci delizierà :D
Gogettossj5: MAIAR: la sua calma e illuminata saggezza o ci faranno fare due grasse risate o i aiuteranno nei momenti difficili
Jarod: SIMULATORE & MASCOTTE & BABY SITTER UFFICIALE: al nostro inimitabile (perchè imita) Jarod andrà lo spionaggio attraverso i forum, la sua presenza per il mascottinaggio e il suo contributo per badare ai regali infanti (Trunksina, Vegeku, i gemelli di VegetaGirl e gogettossj5)
HO DELIBERATO!!! :teach:
Che ne dite?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
UDITE UDITE :teach:
Super Vegeth: LO RE: come compagno di Marilla ha diritto di esprimere perplessità sui topic agli altri membri, ma dato che siamo in democrazia se non lo cagate è uguale, lo consoliamo io e il Principino Vegeku :D
u.u.... ma davvero non mi cagate? u.u
-
GRANDE MARILLA!!!!! :tifa:
Se qualcuno non è d'accordo con i gradi e i ruoli dei magnifici6 appena emanati parli ora :arg: o taccia per sempre!!!! :luf: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Io ti ascolto sempre, mio RE... :bene: :bene: :bene:
ma qui vige la democrazia, bisogna adattarsi!!! :D
In ogni caso, credo che tutti ti ascoltino sempre!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Ma no! Che dici Vegeth!
(povero illuso :asd: )
.....Scherzo, scherzo! :lol:
Te e la regina avete dei ruoli molto importanti in questo thread dopotutto :smoke:
-
In Effetti non è che ho un ruolo Importante.... mmmh....
direi che farò meno interventi
-
Bella la morte improvvisa qui...
-
Allora é finalmente giunto il momento di incoronare la coppia vincitrice...
Vegetagirl, rullo di tamburi:
-
olè è arrivato il giudice...
*Vegeth lo corrompe*