Però sai, quelli che non capiscono un granchè vedono che nella Juve l'anno scorso giocava titolare e pensano sia una campione.
Visualizzazione Stampabile
Però sai, quelli che non capiscono un granchè vedono che nella Juve l'anno scorso giocava titolare e pensano sia una campione.
A qualcuno può piacere , ma alla fine se viene comprato lo si fa per allegri ed ho paura che Pazzini non troverà più posto
L'ultimo giocatore che ci serve è una prima punta. Boh.
Avete:
-Pazzini infortunato
-Niang che non segna mai
-Robinho da recuperare
-un povero 17enne buttato nella mischia perché non c'è nessun altro
Io dico che avete bisogno di una punta, a prescindere, che si possa inserire immediatamente. Allegri e Matri si conoscono. Matri poi è una prima punta sì ma si muove molto.
esatto , so che voi juventini siete ansiosi di liberarvi di mitra matri , ma in questo momento ci può bastare anche un brocco da massimo 5 milioni :asd:
ma infatti mitra matri alla fine rimarrà credo, andranno via quagliarella, de ceglie e forse padoin.
poi leggo in giro di un'offerta da 13 mln della juve per nani, quanto c'è di vero??
Poco probabilmente , non è adatto come esterno nel 3-5-2 a fare entrambe le fasi e difficilmente si dimezzerà lo stipendio
Però nel 4-3-3 andrebbe da Dio.
Notizia dell'ultimo secondo: Ljajic si sta accordando con la Roma.
Matri lo prendete a rate, tranquilli. Non li darete mai 12 cash per lui sapendo anche che la Juve deve vendere.
Lo dissi stamane :P
Sinceramente non so nulla ma non mi stupirei se saltasse fuori un Nani.
Detto questo, ho saputo che anche la Juventus ha fatto un pensiero su Eriksen.