Visualizzazione Stampabile
-
-
Voglio Goku Ss3 !!!!!!!!
Scusatemi ancora ma non ho ancora capito come si prende goku ss3 ?????
Grazie
-
frezeer si prende usando contro di lui prima ginyu poi trunks ssj adulto o tutte e due le volte con trunks ssj adulto??
grazie
-
Confermo la versione di yamcha ssj e gogeta ss, jeeth e butter vanno battuti cn goku e gohan normali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogeta ss
Scusatemi ancora ma non ho ancora capito come si prende goku ss3 ?????
Grazie
nella pancia di buu libera prima gohan poi piccolo quindi trunks andate da vegeta che vi da occhi sole (se l'avete già fatto nn ve lo darà +) e infine liberate goten dovrebbe essere dispo prima della batt contro evil buu
dico dovrebbe xke fino ad ora nn mi e entrato
-
qualcuno mi sa dire cm si prende freezer?? nn mi entra
-
Per Yamcha Ss !!!
Citazione:
yamcha ssj!!!
frezeer si prende usando contro di lui prima ginyu poi trunks ssj adulto o tutte e due le volte con trunks ssj adulto??
grazie
Io ho usato trunks ss contro tutti e 2 i freezer e poi me l'hanno dato
-
Citazione:
Gogeta ss
Io ho usato trunks ss contro tutti e 2 i freezer e poi me l'hanno dato
c'ho provato ma nn mi entra
:burn:
-
Citazione:
yamcha ssj!!!
c'ho provato ma nn mi entra
:burn:
Strano io ho fatto come ti ho detto prima. Ma hai usato trunks adulto ssj ?
-
Citazione:
Gogeta ss
Strano io ho fatto come ti ho detto prima. Ma hai usato trunks adulto ssj ?
si trunks adulto ssj!!!!! ora sn in story contro freezer pero prima di batterlo voglio essere sicuro di sbloccarlo
-
Ok ?!
Citazione:
yamcha ssj!!!
si trunks adulto ssj!!!!! ora sn in story contro freezer pero prima di batterlo voglio essere sicuro di sbloccarlo
Tu prova comunque a battere freezer al massimo non salvare. Io l'ho preso usando trunks adulto ssj, dopo che ho battuto il secondo freezer me lo hanno dato.
-
Citazione:
Gogeta ss
Tu prova comunque a battere freezer al massimo non salvare. Io l'ho preso usando trunks adulto ssj, dopo che ho battuto il secondo freezer me lo hanno dato.
ok grazie:smoke: :smoke:
-
Anche a me ha dato Freezer dopo averlo battuto due volte cn Trunks fut. SS.....forse c'entra il fatto che la 2^ volta l'ho sconfitto cn Dabura?
-
Citazione:
yamcha ssj!!!
ok grazie:smoke: :smoke:
il trucco è giusto ma freezer nn entrerà mai nel gruppo se nn possiedi tutti i membri della squadra ginyu. ti dico i trukki x prenderli:
guldo: sconfiggilo cn crilin
likoom: sconfiggilo cn goku normal
jeeth e butter: sconfiggili cn sl goku (ho sentito ke anke se usi goku e gohan normal ti entrano, ma datemi retta, fatelo con solo goku normal. è anke scritto nel futuro)
ginyu: affrontalo cn goku e vegeta normal. sconfiggi ginyu cn goku e jeeth cn vegeta
poi usa ginyu o trunks ssj x prendere freezer alla prima battaglia
-
tutto giusto, solo che vegeta va messo x primo e goku x secondo, io ci ho provato cm dici tu e nn l'ha sbloccato, poi ho riprovato così e l'ho sbloccato
-
yanko io freezer l'ho sbloccato con jeeth battendolo tutte e 2 le volte xk trunks del futuro nn ce l'avevo ancora infatti puoi sbloccarlo anche con un componente della squadra ginyu però la prima volta nn lo devi battere con darbula
-
Raga Ho Sbloccato Gogeta Kame U. E Piccolo Re Del Male!!!!!!!!!!!! Ora Mi Manca Solo Freezer!!!!!
-
Citazione:
EA SS2
Raga Ho Sbloccato Gogeta Kame U. E Piccolo Re Del Male!!!!!!!!!!!! Ora Mi Manca Solo Freezer!!!!!
alla prima battaglia cn freezer battilo cn ginyu. x goku ss5 bisogna sconfiggere ginyu cn goku normal e jeeth cn vegeta normal, cm del resto dice anke la storia
-
Citazione:
EA SS2
ei raga ho rincominciato il gioco perchè l'havevo finito!!!
-
ciao a tutti..scusate ma io ho appena iniziato il gioco e ho battuto guldo con crilin..ma nn me lo da..sapete dirmi il perchè?? e se ho fatto giusto??