Visualizzazione Stampabile
-
Dragonflatxx mi parleresti della modalità storia del gioco ?
-
Master3000 mi parleresti della modalità storia del gioco (please) ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Casciani
Master3000 mi parleresti della modalità storia del gioco (please) ?
praticamente ripercorri tutta la storia di dragonball con la maggiorparte degli oav.
si parte dall'arrivo di radish sulla terra, e con l'avanzare del gioco sconfiggendo i nemici aumentano sempre piu le abiità dei personaggi. poi si sbloccano vari potara, che fanno aumentare la forza e altri che si possono fondere insieme per trovare i personaggi del gioco
mentre si fanno le varie saghe si possono anche cercare le sfere del drago.
è una sintesi in breve, cerca qualche recensione su qualche sito magari trovi piu notizie
-
Help
mmh non so' se qualcuno di voi ne ha la voglia o la forza xD cmq lo chiedo ugualmente. Qualcuno può postarmi tutti i personaggi che dovrei avere sbloccato entro la fine della saga degli androidi ? ( cell game ) Inclusi personaggi sbloccati tramite saghe aggiuntive, volevo solo verificare che non mi fossi perso niente per strada :D
Grazie at all
/P.S/ mi andrebbero bene anche i nomi di tutte le saghe che avrei dovuto sbloccare xD
-
Citazione:
Dragonflatxx
titolo l'ho preso esprimendo il desiderio al drago shenron.
ma a cosa ti serve?
Mi serve perchè mettendo ad un pers 2 baci di n°18 e titoli tenkaichi gli viene 160 come lv.
-
Citazione:
Master3000
qualcuno sa quale è il livello massimo a cui può arrivare un personaggio???
i livelli aumentano solo con potara tipo salute più 10 o attacco più 8 o anche con potara che hanno altri effetti???????
qualcuno può dirmi quali sono i potara più utili o almeno quelli che utilizza di più e magari anche dve si trovano perchè a me quelli gialli mancano quasi tutti..
grazie
Quelli gialli li compri da baba e poi alcuni li fondi
-
Citazione:
mystic gohan
Mi serve perchè mettendo ad un pers 2 baci di n°18 e titoli tenkaichi gli viene 160 come lv.
non lo sapevo.:sconvolt:
ce ne sono altre di cose di questo tipo? come l'hai saputo?
-
Citazione:
Dragonflatxx
non lo sapevo.:sconvolt:
ce ne sono altre di cose di questo tipo? come l'hai saputo?
L'ho saputo grazie a qualcuno che ha messo il link per un sito, mi sembra il forum di atari,dove c'era scritta la password di broly al 160, poi dopo averlo memorizzato ho guardato le abilità da bulma e ho letto quelle cose.
In che saga trovi titolo tenkaichi?
-
Citazione:
mystic gohan
L'ho saputo grazie a qualcuno che ha messo il link per un sito, mi sembra il forum di atari,dove c'era scritta la password di broly al 160, poi dopo averlo memorizzato ho guardato le abilità da bulma e ho letto quelle cose.
In che saga trovi titolo tenkaichi?
lo trovi quando invochi il drago.
non c'è differenza quale saga sia
-
Citazione:
Dragonflatxx
lo trovi quando invochi il drago.
non c'è differenza quale saga sia
mille grazie.Io ho Goku al 102(il mio + forte)qual è il tuo??
-
goku 90. sto per iniziare la saga di majin bu.
per ora ho fatto tutto al livello 2, ma da dopo la saga di freezer ho iniziato al livello 3, perchè l'esperienza che aumenta è molta di piu, perciò la forza aumenta piu velocemente
-
Citazione:
Dragonflatxx
goku 90. sto per iniziare la saga di majin bu.
per ora ho fatto tutto al livello 2, ma da dopo la saga di freezer ho iniziato al livello 3, perchè l'esperienza che aumenta è molta di piu, perciò la forza aumenta piu velocemente
non mi ricordavo bene. ho rivisto e sta a 95 goku
-
Citazione:
Dragonflatxx
non mi ricordavo bene. ho rivisto e sta a 95 goku
Io l'ho finito al liv.2 anche se per fare accumulare esp. vado contro i saibaiman
o i cell jr. al liv.3. Non è un pò difficile fare tutto al liv.3? Se non lo è rifaccio tutte le saghe...
-
Citazione:
mystic gohan
Io l'ho finito al liv.2 anche se per fare accumulare esp. vado contro i saibiman
o i cell jr. al liv.3. Non è un pò difficile fare tutto al liv.3? Se non lo è rifaccio tutte le saghe...
è parecchio difficile.
soprattutto quando ho dovuto combattere contro broly a livelo 175 e io avevo piccolo a 68.
ho faticato parecchio perchè intanto dovevo cercare anche la sfera nello scenario, e li (quello con la città distrutta) si trova sempre. perciò dovevo distruggere tutti i palazzi e cercare di trovare anche la sfera.
per ora a livello 3 ho fatto da dopo la saga di freezer all'inizio di majin bu che devo iniziare. ma da adesso in poi faccio tutto a livello 3 anche se è parecchio difficile e certe volte non vinco alla prima botta ma ci devo riprovare, come ti ho detto anche per prendere le sfere.
-
dai ragaaaa un aiutino
Titolo Saghe = Personaggi Sbloccabili
tanto non sono tante T_T
-
Citazione:
diesel@dbz
dai ragaaaa un aiutino
Titolo Saghe = Personaggi Sbloccabili
tanto non sono tante T_T
facciamo prima se tu dici dove sei arrivato e che personaggi hai.
-
Citazione:
Dragonflatxx
è parecchio difficile.
soprattutto quando ho dovuto combattere contro broly a livelo 175 e io avevo piccolo a 68.
ho faticato parecchio perchè intanto dovevo cercare anche la sfera nello scenario, e li (quello con la città distrutta) si trova sempre. perciò dovevo distruggere tutti i palazzi e cercare di trovare anche la sfera.
per ora a livello 3 ho fatto da dopo la saga di freezer all'inizio di majin bu che devo iniziare. ma da adesso in poi faccio tutto a livello 3 anche se è parecchio difficile e certe volte non vinco alla prima botta ma ci devo riprovare, come ti ho detto anche per prendere le sfere.
vuoi un consiglio? Fai tutto al liv.1 o 2 e poi rifai quelli che ti intressano di +!!
Ma come mai i nemici possono arrivare al liv. 200 e noi giocatori no!?!?!?
-
Finita saga androidi :
Chaozu
Ten chin han
Tao Pai pai
Goku
Vegeta
Reecome
Barta
Jeyce
Guldo
Gyniu
Dodoria
Zarbon
Freiza
Kid Trunks
Trunks adult
Future trunks
gohan little
gohan child
gohan adult
C16
C17
C18
C20
Doctor gero
Cell
Freezer
Metal Freezer
Super 17
majin buu
Krillin
Yamcha
Nappa ( scimmia )
Radish
Cooler
Metal Cooler
cell jr
sabaimens
Bardak ( scimmia )
Piccollo
Goten
Garlic jr
Tarles ( scimmia )
Credo siano tutti " credo " se non ne vedete qualcuno che dovrei avere ditemelo e vedo se l'ho
-
ragazzi fatemi sape se c'è qualcuno che vuole venì al torneo
-
Citazione:
legend saiyan
ragazzi fatemi sape se c'è qualcuno che vuole venì al torneo
Forse ma forse riesco a venire....