Visualizzazione Stampabile
-
E oggi per me si è ufficialmente conclusa la scuola. È stata una giornata durante la quale ho visto i voti di ben quattro compiti e sono stato interrogato in letteratura italiana.
Alla fine il bilancio è più che positivo:
7 al compito di italiano
7 al compito di latino
9 al compito di fisica
9.5 al compito di matematica
-
Finisco scuola l'11, e credo di aver tappato tutte le lacune.
La prof. di Scienze, anche se matematicamente io non raggiunga ancora il 6 ha deciso di premiare l'impegno.
L'unica materia ancora a rischio debito è Greco, in cui sono stato interrogato ieri prendendo un voto intorno al 7,5, che mi confermerà domani.
Le ultime cose da sapere sono i voti del compito sull'Eneide e di matematica.
In quest'ultima probabilmente mi offrirò volontario per prendere un 7/8 che non può fare che bene, visto che al compito probabilmente non arriverò al 6.
-
Domani interrogazione di fisica, cazzo.
-
Ho saputo di aver preso 8.5 al compito di storia dell'arte.
-
Interrogazione di fisica andata molto bene (non ci credo neanche io). Probabilmente sono riuscito a prendere anche 8, che mi porterebbe la media a 6,70. Per quanto riguarda Biologia, non so se andare volontario per l'8, visto che la bastarda fa domande su tutta l'anatomia.
-
-
Interrogato in storia, 9 e mezzo. E così ho finito l'anno. Non mi ritirò però, non voglio sprecare assenze.
-
Preso 9 al questionario di matematica. Ora il 10 si fa più vicino.
-
Interrogato a chimica. Non ho chiesto il voto, ma siamo sicuramente sopra il 7.
-
4 al compito di matematica (è andata anche troppo bene per come l'ho fatto) e 7 all'orale di matematica.
-
6 al compito di disegno a mano libera. Mi aspettavo di più, ma questo voto non dovrebbe compromettere l'8 finale.
-
Giornata di cazzeggio. A parte il fatto che la professoressa di greco ha intenzione di spiegare l'ultimo giorno di scuola e poi interrogarci il primo giorno dell'anno prossimo.
Nota: la proff di arte ci ha dato non so bene quanti soldi da spendere tutti in macchinette e ci siamo passati l'ora mangiando a sbafo.
-
Perchè a me nessun professore mi ha mai offerto niente? :lol:
-
-
Bastardi.
8 del compito di matematica di sabato.
-
8 & e mezzo di matematica. Ciò significa che non ho il debito. :')
-
Ed anche qui è finita!
Nelle prime due ore non abbiamo fatto niente, poi ci sono state altre due ore di festa ad una proff che va in pensione (con tanto di catering), ma ad un certo punto ci han fatti rientrare in classe perchè praticamente tutti si stavano gavettonando. Dopo quella mezz'ora abbiam passato l'ultima ora di nuovo fuori per tagliare la torta e bere lo spumante. Poi si è ridotta la scuola ad una piscina a suon di gavettoni.
Ah, ho bagnato una ragazza e non aveva il reggiseno. :lol:
-
Non ci crederete, ma oggi, ultimo giorno di scuola, ho consegnato 3 tavole e mi sono fatto interrogare in filosofia con altri tre stronzi. Per il 10. Mi vergogno di me.
Alla fine, andati via tutti, non abbiamo potuto esimerci dal capottare tutti i banchi, le sedie e dal riempire pavimento e muri di uno strano miscuglio di Coca Cola & Fanta.
Un po' di lavoro extra ai bidelli non farà male, almeno la smettono di accusarci di essere dei ladri :'D
Ah, hanno fatto anche tipo gavettoni-fontane ai bidelli dalle finestre, lanciando addosso ad uno di loro anche le bottiglie vuote.
Passando di fronte ad un'altra classe ho visto che c'era della Coca, volevo berla ma ad odore pareva ci fosse la Fanta dentro. Allora ho macchiato i muri dell'aula e me ne sono andato.
Bell'ultimo giorno, sì.
-
Cioé, il succo è che sei un coglione.
-
In Puglia vige evidentemente la legge del Far West.