Visualizzazione Stampabile
-
Final fronts lo sconsiglio a tutti. Tralasciando che ho quello next gen, l'ho giocato e posso dire che è davvero pessimo, se confontato con i vecchi cod, tanto che Big red one lo supera come grafica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Final fronts lo sconsiglio a tutti. Tralasciando che ho quello next gen, l'ho giocato e posso dire che è davvero pessimo, se confontato con i vecchi cod, tanto che Big red one lo supera come grafica.
IGN gli diede 4.5 se non sbaglio :sisi:
EDIT: non avevo letto il mess di Alberto :asd:
-
Citazione:
Alberto178
Di World at War avevo trovato pochissimo, ho cercato di nuovo adesso, beh per prendere 4,5 da IGN(che come voti, da 13 anni, sono sempre stati troppo "larghi") dev' essere orrendo, penso che dipenda da quanto sei disposto a "sopportare" e da quanto ti piaccia il genere. Sulle uscite: mah, mi sembra una situazione sempre più triste, alcuni sportivi, alcuni party game, tanti che non ho mai sentito nominare, alcuni incerti( vedere su PS2 "James Bond 2010" mi pare dura...) e due FF mai sentiti, che se proprio dovessero uscire penso che sarebbero disponibili solo in Giappone. Con tutto il rispetto per te e per il tuo "attaccamento" a PS2, continuare così, ormai non ha più senso, sarebbe il caso che Sony e le altre software house la facessero finita, mi sembra una presa in giro e un' insulto alla gloriosa storia di questa console, detto da uno che ha solo PS2 e manco uno straccio di PC.
Ehi, a me FFXI interessa :asd: quasi quasi se dovesse uscire, lo prendo :sisi:
-
Citazione:
Batman AA
Ehi, a me FFXI interessa :asd: quasi quasi se dovesse uscire, lo prendo :sisi:
Sai perché ho dei dubbi su quel gioco? Visto che sarebbe un titolo importantissimo per PS2 non capisco perché se ne parli così poco, mi sembra troppo strano.
-
Stamattina sono riuscito a trovare Okami, però costa 29.90 e quindi non l'ho preso.
-
Citazione:
Buddha94
Stamattina sono riuscito a trovare Okami, però costa 29.90 e quindi non l'ho preso.
L' unica cosa che mi ha fatto decidere di non prenderlo é che é tutto in inglese, altrimenti anche a quel prezzo l' avrei comprato, inoltre é uno di quei giochi ad essere "invecchiato" abbastanza bene, col suo stile grafico, anche se uscisse oggi sarebbe ancora godibilissimo.
-
Final fronts non è bruttissimo, anzi io gli darei tranquillamente un 7. Posseggo anche la versione next gen, che mi piace molto.
-
Citazione:
Alberto178
Di World at War avevo trovato pochissimo, ho cercato di nuovo adesso, beh per prendere 4,5 da IGN(che come voti, da 13 anni, sono sempre stati troppo "larghi") dev' essere orrendo, penso che dipenda da quanto sei disposto a "sopportare" e da quanto ti piaccia il genere. Sulle uscite: mah, mi sembra una situazione sempre più triste, alcuni sportivi, alcuni party game, tanti che non ho mai sentito nominare, alcuni incerti( vedere su PS2 "James Bond 2010" mi pare dura...) e due FF mai sentiti, che se proprio dovessero uscire penso che sarebbero disponibili solo in Giappone. Con tutto il rispetto per te e per il tuo "attaccamento" a PS2, continuare così, ormai non ha più senso, sarebbe il caso che Sony e le altre software house la facessero finita, mi sembra una presa in giro e un' insulto alla gloriosa storia di questa console, detto da uno che ha solo PS2 e manco uno straccio di PC.
Io e Batman siamo gli irriducibili della playstation 2.
Condivido pienamente il tuo punto di vista pur essendo da una parte contento che la console continui a vivere.
Call of Duty World at War penso di prenderlo dopo aver visto i filmati di gioco su youtube.
Grazie di tutto!
:ok:
Citazione:
Dargil
Grazie delle info!
Citazione:
Batman AA
IGN gli diede 4.5 se non sbaglio :sisi:
EDIT: non avevo letto il mess di Alberto :asd:
Esatto!
Dai filmati di gioco secondo me meritava qualcosa di più.
Citazione:
generaleborio
Final fronts non è bruttissimo, anzi io gli darei tranquillamente un 7. Posseggo anche la versione next gen, che mi piace molto.
Dopo aver visto diversi filmati concordo con te!
-
Citazione:
samfisher88
Io e Batman siamo gli irriducibili della playstation 2.
Condivido pienamente il tuo punto di vista pur essendo da una parte contento che la console continui a vivere.
Call of Duty World at War penso di prenderlo dopo aver visto i filmati di gioco su youtube.
Grazie di tutto!
Esatto!
Dai filmati di gioco secondo me meritava qualcosa di più.
Prima rispondo su CoD: ne so davvero poco, anche a me quel 4,5 mi pare esagerato, comunque se lo trovi a buon prezzo, tra i 15 e i 20 euro penso che fai bene a provare a prenderlo. Su PS2: capisco perfettamente che possa far piacere che "resista" ancora, però io avrei preferito che Sony facesse tutte le PS3 retrocompatibili e con una specie di bonus sul prezzo per quelli che possedevano PS2, detto questo, grazie per avermi dato ragione, tra l' altro sei sempre molto gentile e simpatico.
-