Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
In questo momento un mio amico (che ha portato fifa 09) mi sta facendo il campionato!
Lo schiavo di trofei :D
Ah, ora capiamo come fede si "guadagna" tutti i suoi trofei :rotfl:
-
Citazione:
fede_95
In questo momento un mio amico (che ha portato fifa 09) mi sta facendo il campionato!
Lo schiavo di trofei :D
Sei uno schiavista di merda :asd:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Sei uno schiavista di merda :asd:
senti chi parla hai lasciato un tuo amico a farti 119 gare online a need for speed per il trofeo :asd:
Siamo degli schiavisti :twisted:
-
Citazione:
fede_95
senti chi parla hai lasciato un tuo amico a farti 119 gare online a need for speed per il trofeo :asd:
Siamo degli schiavisti :twisted:
:lol: 2 schiavisti di merda :asd:
Poi ribadisco che realizzai solo un suo desiderio :asd:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
vi dovrebbero denunciare al PSN :shock:
comunque risalve :asd:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Io invece l'ho fatto andare contro voglia,infatti mi ha fatto solo mezzo campionato :asd:,quindi niente trofeo d'oro (per ora :cannabis:) in compenso trofeo fair-play :yeah:
-
Citazione:
johnny depp
vi dovrebbero denunciare al PSN :shock:
comunque risalve :asd:
Ciao Enzoo :ok:
Io sono innocente :asd: IO
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Ciao Enzoo :ok:
Io sono innocente :asd: IO
Non fare il furbo Flaming,ti ho visto frustare uno affinchè lavorasse per i tuoi trofei :asd:
-
Citazione:
kakashi94
E anche oggi è stata una giornata all'insegna delle mostrine. :D Ormai mi manca un altra partita così da completarne una buona parte ma ho ancora molta strada da fare. :sisi:
Una partita ancora e ne faccio più di meta.... però oggi ho trovato una mostrina che mi era sfuggita, maledetta!!! ancora otto partite mi tocca fare!!!!
-
ma come avete fatto il trofeo a infamous che devi uccidere 25 persone stando su un treno, va troppo veloce anche con la mossa che rallenta il tempo e poi i nemici sono pochissimi vicino ai binari
P.S.:a me gli unici treni che funzionano sono quelli dell'isola di sotto, le altre 2 isole stanno fermi