Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan Supremo
Quanti sono in totale i mostri della caccia ?
Citazione:
Naked
44
45 yiazmat compreso
ma qlcn sa cm mai la spada di toro è così lenta ??? faccio 3 attacchi cn 1 altro pg nello stesso tempo ke ci mette a farne 1 quella spada...
-
sulla guida ha tempo di caricamento 99...cmq ha una buona possibilità di fare combo, se la equipaggi con la mitena genji ogni attacco sono 3-4 di fila
-
Citazione:
Locke
sulla guida ha tempo di caricamento 99...cmq ha una buona possibilità di fare combo, se la equipaggi con la mitena genji ogni attacco sono 3-4 di fila
avercela la mitena genji =.=
l'ho saputo trp tardi ke dovevo rubarla a gilgamesh...
-
si, l'ho notanto anche io che è molto lenta. però cavolo, autofede e autoaudacia...mundial :D
cmq visto che nessuno mi ha risposto, la trama la faccio io (ho deciso che la copio dal libretto ^^).
-
-
Citazione:
Jack_the_Ripper
PIEDISTALLO NORD-EST NORD-OVEST SUD-EST SUD-OVEST
Livello del Buio 18 9 3 6
Livello del Vespero 15 9 15 18
Livello della Caligo 15 21 27 12
inserendo tutte le perle nere in ogni piano l'ascensore potrà scendere di 1 piano.
dp il livello del caligo troverai divinità ( tenebral )
si le rane e gli splash sono infiniti al livello del buio, la cosa migliore è farsi strada con la magia obliter.
]
Grazie, visto ke sono lì, nel livello del buio, dove devo cercare la spada ultima?
-
Citazione:
Gohan Supremo
Che fa il fiocco ??
il fiocco ti protegge da ogni status alterato(a parte K.O e sentenza mi pare)
la spada ultima dovrebbe trovarsi al secondo piano(livello del vespero) nella zona nord-ovest
-
dopo avere battuto il draco terreno ci sono ankora tempeste di sabbia?devo scovare lo spirito noma per rubargli il noma...suggerimenti?
-
consigli per sopravvivere nelle miniere di henne? o per livellare?
-
Citazione:
the gangsta
dopo avere battuto il draco terreno ci sono ankora tempeste di sabbia?devo scovare lo spirito noma per rubargli il noma...suggerimenti?
si, però sono molto più rare. è meglio se prendi noma prima di sconfiggere il drago terreno.
Citazione:
gioo
consigli per sopravvivere nelle miniere di henne? o per livellare?
http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=193