Visualizzazione Stampabile
-
Sono bloccato nella chiesa di Rosslyn, ho trovato i primi due dischi il giglio e la margherita, uno trovato sotto la panca ed un altro in una scultura in pietra. Ma non riesco ad andare avanti e trovare gli altri dischi per aprire la porta con la stella di David.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!
-
Fight
1) esiste una cosa chiamata pazienza
2) piantala di mettere messaggi a ripetizione a distanza di tre secondi l'uno dall'altro.
PER TUTTI
USATE IL TASTO CERCA PER TROVARE L'IAUTO DI CUI AVETE BISOGNO PRIMA DI FARE SEMPRE LE SOLITE DOMANDE!!!
http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=30673
Grazie.
-
Ciao, sono un nuovo membro del forum ed ho 1 problema con il codice da vinci:
sono al quadro della gioconda con la luce nera e trovo i simboli ho preso giove o saturno dalla statua che ci stà davanti ma nn riesco più ad andare avanti mi dice trova ulteriori indizi ho girato dove potevo e nn li ho trovati come faccio ad andare avanti?
P.S. ho fatto scorrere tutte le lettere che si evidenziano con la luce nera ma nn mi è successo niente!
Grazie in anticipo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fight
ivyray aiutami!!!
dimmi pure scusa se non ti ho risposto prima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ivyray
dimmi pure scusa se non ti ho risposto prima
sono alla kiesa di saint sulpice!!non so ke fare
-
-
per alix25: dopo aver visto il simbolo v sul quadro devi guardare il calice su una colonna di sinistra
p.s. io ho finito il gioco quindi posso aiutare molto
-
sono nella chiasa si sant suplice sapete dirmi dove trovo la chiave dell'armadietto della suora?? e sopratutto l'altra statuetta??
-
l'altra statuetta è nell'armadio
la chiave dovrebbe essere in una delle conchiglie dell'acqua santa in chiesa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da angierada
Ciao, sono un nuovo membro del forum ed ho 1 problema con il codice da vinci:
sono al quadro della gioconda con la luce nera e trovo i simboli ho preso giove o saturno dalla statua che ci stà davanti ma nn riesco più ad andare avanti mi dice trova ulteriori indizi ho girato dove potevo e nn li ho trovati come faccio ad andare avanti?
P.S. ho fatto scorrere tutte le lettere che si evidenziano con la luce nera ma nn mi è successo niente!
Grazie in anticipo!
devi scorrere dalla prima all'ultima"lettera" e poi apparira una schermata,bene scrivi:DA VINCI DIPINGE CHI AVEVA COGNIZIONE TRA BACCO E URIEL STA LA SOLUZIONE.