Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Stasera alle 22?? MER.......A! :wall:
Ehm bhe in questo caso.... Goggy dove sei?? :lookarou:
Io sto scaricando msn, la chat di DBA non mi si apre :cry2: :cry2: :cry2:
Perfetto!!! quando arrivano tutti (fatevi vivi!!!) decidiamo sul da farsi! :D
P.s. per l'occasione solo per oggi metterò la mia mail nel profilo, ma solo quando ci siete, poi la tolgo, QUINDI MUOVETEVI!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
la kiesto a me l inventore e guardiano d sto topic :smoke:
Ma ti prego :ggh:
Cmq io la mia e-mail :asd: c'é l'ho sempre sul mio profilo :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Ma ti prego :ggh:
Cmq io la mia e-mail :asd: c'é l'ho sempre sul mio profilo :lol:
Io preferisco di no, sarà che non mene intendo... :p
Cmq Trunks si definisce guardiano del topic...chi lo ha investito di tale carica??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sarà che mi sono persa un passaggio, ma dato che ho aperto io il thread dovrei darle io le cariche, no? :cute:
-
Bhe se per questo Trunks ha anche deciso di farmi partecipante del concorso contro la mia volontà :rotfl: :lookarou: :rotfl:
Perderò senza nemmeno aver partecipato, non è giusto!!!!!!!!!!! :burn: :burn: :burn:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Bhe se per questo Trunks ha anche deciso di farmi partecipante del concorso contro la mia volontà :rotfl: :lookarou: :rotfl:
Perderò senza nemmeno aver partecipato, non è giusto!!!!!!!!!!! :burn: :burn: :burn:
Infatti è un contest fallato, tanto lo sappiamoche vincono Trunks e Marron, la loro produzione poetica è kilometrica... :ggh:
E allora consoliamoci facendo le sigle stupide, sei d'accordo Vegetagilr??? :cute:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Infatti è un contest fallato, tanto lo sappiamoche vincono Trunks e Marron, la loro produzione poetica è kilometrica... :ggh:
E allora consoliamoci facendo le sigle stupide, sei d'accordo Vegetagilr??? :cute:
Oh yeah..... :cannabis:
Eh io l'avevo che i concorsi devi aprirli tu..... :roll: il thread l'hai aperto tu, mi sembra giusto.... lo dice pure la canzone "Thread dell'eternità, aperto da Marilla perché....." non so se mi spiego :asd:
La canzone è legge :teach:
-
Buonasera Gente sono qui...
strano che la chat non si apra... mah....
-
No, ma non importa, anzi mi fa piacere che apriate i concorsi mentre non ci sono, dicevo solo che se ci sono della cariche da affidare dovrei essere io a scegliere...
Inzomma.....sono o non sono LA REGINA??? :cannabis:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
No, ma non importa, anzi mi fa piacere che apriate i concorsi mentre non ci sono, dicevo solo che se ci sono della cariche da affidare dovrei essere io a scegliere...
Inzomma.....sono o non sono LA REGINA??? :cannabis:
Certo te sei la regina.... :ok:
E io sono la principessa dei saiyan :roll: :rotfl:
-
ceeeerto... la mia regina... :)