Il giocatore ideale per il centrocampo. Non ci spero troppo, in ogni caso.
Visualizzazione Stampabile
Il giocatore ideale per il centrocampo. Non ci spero troppo, in ogni caso.
nemmeno io , alla fine è gia tanto se arriva Honda e uno tra Astori e Sakho
In ogni caso Honda non deve essere la priorità, visto che il 4-3-2-1 è stato momentaneamente abbandonato. I giocatori di cui ha bisogno il Milan sono un difensore centrale bravo sui palloni alti e un centrocampista di qualità.
Ho due news da fonte molto affidabile:
Si sta pensando allo scambio Quagliarella alla Roma per Marquinho più soldi. Il brasiliano rimpiazzerebbe Giaccherini.
I bianconeri stanno poi provando a prendere Sergio Buenacasa, epurato recentemente dal Barcellona B per questioni comportamentali. Punta centrale, '96.
"La Roma, come il Milan, è alla ricerca di un difensore e ha individuato in Astori e Sakho due possibili nomi da seguire. Per il francese del Psg si è dato mandato al suo agente di trattare, mentre con il Cagliari sembra essere più difficile trovare un accordo."
"Slittato di 24 ore, si svolgerà oggi l'incontro tra l'agente di Samuel Eto'o, Claudio Vigorelli, e il Chelsea. L'Inter resta sempre alla finestra con la proposta dei 4,5 milioni di euro per due stagioni più la novità di eventuali bonus provenienti della rinnovata sponsorizzazione con la Nike."
"La Lazio non ha ancora perso le speranze di assicurarsi Burak Yilmaz. Lotito offre 10 milioni di euro più tre di bonus, mentre il Galatasary ne vuole 16 subito. Una differenza non da poco, anche se a Formello non perdono le speranze."
"E' iniziato il conto alla rovescia per il passaggio di Erik Lamela al Tottenham. Alla Roma andranno 30 milioni di euro più 5 di bonus, al giocatore 2,4 milioni. A ore dovrebbe arrivare l'annuncio."
"La Sampdoria ha confermato il suo interesse per il rossonero Luca Antonini. "Ci piace, però stiamo cercando di cedere giocatori in esubero: potrebbe arrivare solo nell'ottica di uno scambio", ha detto il ds blucerchaito carlo Osti a Sportitalia."
Sportmediaset.it
La Juventus, in attesa di capire quale sarà il futuro di Pirlo, sta sondando il terreno per cercare di capire se ci sono possibilità di arrivare allo spagnolo Xabi Alonso.
Ljajic vicino alla Roma per 12 milioni. Sembra ci sia solo da risolvere la questione relativa alla clausola rescissoria da inserire nel contratto coi giallorossi.
goal.com
La Juve spera di trovare un opzione per Radja Nainggolan con il Cagliari ma il presidente Cellino non vorrebbe privarsene. L'interesse bianconero è proiettato per il prossimo anno, lo ha richiesto il tecnico Conte.
Calciomercato.com
Kondogbia vicinissimo al Monaco. Fonti mie.
Sfumato Ljajic, Milan su Matri (in caso di passaggio del preliminare).
Matri :lol:
Lacune a centrocampo e in difesa e si prende a 12 milioni un'attaccante fotocopia di Pazzini (che già fa la panchina). Fumo negli occhi dei tifosi più stupidi.
Ma i tifosi ti posso assicurare che non vogliono matri , ci saranno altre polemiche