Visualizzazione Stampabile
-
Appena disinstallato Arma 2 per la disperazione. :nonono:
Ero arrivato all'80% dell'ultima missione ma il mio istinto omicida ha prevalso dopo 3 finesettimana persi per l'ultima missione e un 18 ore spese per arrivare a quell'80%. :dead:
Ora mi accingo ad installare serious sam 3. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
Ero arrivato all'80% dell'ultima missione ma il mio istinto omicida ha prevalso dopo 3 finesettimana persi per l'ultima missione e un 18 ore spese per arrivare a quell'80%. :dead:
Ora mi aggingo ad installare serious sam 3. :sisi:
BASTARDO SCHIFOSO DI MERDA, SBLOCCAMI SU STEAM!
-
Citazione:
Sgorgo
BASTARDO SCHIFOSO DI MERDA, SBLOCCAMI SU STEAM!
:rotfl:
-
Citazione:
Smallman_647
Ora mi accingo ad installare serious sam 3. :sisi:
ce la co-op in serious sam 3 ??
-
Citazione:
Uloz
ce la co-op in serious sam 3 ??
Sullo stesso computer a schermo condiviso.
-
Citazione:
Smallman_647
Sullo stesso computer a schermo condiviso.
che merda...se c'era online l'avrei fatta volentieri insieme a qualcuno, visto che non ho voglia di finirmelo da solo..
-
Citazione:
Uloz
che merda...se c'era online l'avrei fatta volentieri insieme a qualcuno, visto che non ho voglia di finirmelo da solo..
Mi sa che c'è anche la coop online, solo che sul fisso dove ci giocherò non ho internet fisso. :asd:
-
Finito Rayman 3, che bello ç__ç
-
Citazione:
Jack_
Finito Rayman 3, che bello ç__ç
Un capolavoro, Andrè resterà sempre nel mio cuore
-
È il miglior Rayman, ma averlo finito mi mette una strana tristezza... Sarà che quando ero piccolo non ero mai riuscito a finirlo, quindi ho come "chiuso" una porta aperta parecchi (9) anni fa.
Ora devo trovare qualche gioco single player che riesca a prendermi e credo che domani comprerò Alan Wake (finalmente).