Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me non avete capito il concetto... Cerca un gioco da fare quando hai quella mezz'oretta libera prima di fare qualcos'altro. Senza trama che richieda movimento di più neuroni :D Infatti l'idea che aveva era NFS. Gioco che non richiede sessioni prolungate di gioco, che prendi e lasci in sospeso più volte, tipo giochi psp o casual, da alternare ai due giochi hardcore che prenderà. O sbaglio? XD
Io a sto punto approvo Undercover :asd:
-
Mirrors Edge, Mini Ninjas, WET
-
Dog Freesbee su Wii Sport Resort, a 'sto punto .. :asd:
-
O Mercenaries 2 se proprio si cerca il cazzeggio
-
Saints Row anche.
Possibile che fra le centinaia di titoli consigliati non te ne vada nemmeno uno:asd:?
-
Vai con Tetris:asd:
Scherzi a parte, magari Little Big Planet
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Perché?
Perché non mi va di usare l'Xbox 360, troppo vecchia, rumorosa, si riscalda manco fosse una bella padella di ghisa :\
Citazione:
ObsCorey89
Secondo me non avete capito il concetto... Cerca un gioco da fare quando hai quella mezz'oretta libera prima di fare qualcos'altro. Senza trama che richieda movimento di più neuroni :D Infatti l'idea che aveva era NFS. Gioco che non richiede sessioni prolungate di gioco, che prendi e lasci in sospeso più volte, tipo giochi psp o casual, da alternare ai due giochi hardcore che prenderà. O sbaglio? XD
Io a sto punto approvo Undercover :asd:
A dire il vero non proprio, mi andava bene anche un gioco abbastanza complicato, ma non sbagli del tutto, anzi, un bel gioco tranquillo da alternare a NBA 2K11 (col quale nerdo fortemente), Bad Company 2 e gli ipotetici altri che a breve prenderò online non è male, per niente.
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Saints Row anche.
Possibile che fra le centinaia di titoli consigliati non te ne vada nemmeno uno:asd:?
Non è che non mi sta bene niente, è solo che avete proposto alcuni giochi di un genere che non mi intriga. Poi ho preso in considerazione alcuni consigli, vedi Far Cry 2.
Citazione:
Vergil
Vai con Tetris:asd:
Scherzi a parte, magari Little Big Planet
Ahhhhhh, Little Big Planet D: La considero l'esclusiva Sony più stupida che ci sia, l'unica esclusiva di una piattaforma seria (le console Nintendo...oh cavolo) in grado di competere con Viva Pinata :|
-
Viva Pinata è una figata lascia stare.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Viva Pinata è una figata lascia stare.
Il gioco dove coltivare un giardino per far vivere delle confezioni di cioccolatini e caramelle...oddio, che figata di gioco!!!
._.' Va be, torniamo a parlare di giochi.
-
Stripper mi ha consigliato indirettamente 2K11 come gioco sul basket da prendere. Quando stavo per chiederglielo insistevo nello scrivere NBK che probabilmente non è niente e alla fine ho fatto una domanda ricevendo la risposta di cui sopra. Usato garantito al Ladrostop, spero. Voglio divertirmi con il mio vecchio sport preferito.