Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gelly_Metrick
Steam ce l'ho da poco e non ho ancora comprato niente (continuo a preferire il supporto fisico, e di molto). Credo che dovrai addarmi tu :sisi:
Non c'entra, per far funzionare i giochi valve ci vuole comunque steam.
-
Citazione:
greatfede
"Ma non scrivere che già sei handi******o così" :rotfl:
Fede ma poi non ho capito perchè gironzolavi attorno al tank e non sei filato dritto all'elicottero :asd:
Comunque voglio fare anch'io una campagna con anto, mi ispira nabbez....ahem...tenerezza :sisi:
-
Citazione:
c1cc10
"Ma non scrivere che già sei handi******o così" :rotfl:
Fede ma poi non ho capito perchè gironzolavi attorno al tank e non sei filato dritto all'elicottero :asd:
Comunque voglio fare anch'io una campagna con anto, mi ispira nabbez....ahem...tenerezza :sisi:
Volevo portare Anto al salvataggio visto che non ha mai finito una campagna, ho provato a scortarlo, purtroppo il tank l'ha preso :rotfl:
Poi mi sono trovato il tank davanti e sono tornato indietro per seminarlo ma purtroppo l'orda arrivava da dietro e mi hanno inculato xD
-
L'avevo capito, ma io mi riferivo a quando anto era già morto e tu continuavi a fare avanti e indietro :asd:
-
Citazione:
c1cc10
L'avevo capito, ma io mi riferivo a quando anto era già morto e tu continuavi a fare avanti e indietro :asd:
Il tank mi tagliava sempre la strada ed ero ancora scioccato dalla morte di Anto =/
-
Citazione:
greatfede
Il tank mi tagliava sempre la strada ed ero ancora scioccato dalla morte di Anto =/
:asd:
notevole anche la vis bestemmiatoria di fabio, quasi paragonabile alla mia oserei dire...
-
Citazione:
c1cc10
:asd:
notevole anche la vis bestemmiatoria di fabio, quasi paragonabile alla mia oserei dire...
Ehehe :D :D ero per terra da tre ore, poteva salvarmi e invece era a cazzeggiare con anto D:
-
Citazione:
fabio1992
Bellissima la planata di anto :D :D
Dici quando son quasi caduto? Pure io ci son rimasto di merda, pensavo di morire. :asd:
-
Il tank mi ha stuprato nell'elicottero, arrivava da lì.
-
Citazione:
Cap. America
Non c'entra, per far funzionare i giochi valve ci vuole comunque steam.
Lo so che per i giochi valve ci vuole steam, infatti ce l'ho steam, ma non ho ancora comprato niente scaricandolo direttamente o un qualunque gioco valve scatolato. Quindi non posso ancora addare :|