Non male, non male; aspetto il prossimo per un commento più completo.
Visualizzazione Stampabile
Non male, non male; aspetto il prossimo per un commento più completo.
Evviva, nuovo capitolo!!! :smash:
Perchè dici che non è venuto molto bene? A me invece è piaciuto moltissimo!!!
Veggy che chiede a Gohan di collaborare? Questa non l'avevo mai vista! Finalmente forse ha capito che non può sempre fare tutto da solo... :asd:
Videl è andata su Namecc con Goku... prevedo guai... però potrebbe servire, magari
Spoiler:
Sempre bravissimo... (qual era il tuo soprannome?)! Se nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena, allora non vedo l'ora di leggerlo! :sisi:
EDIT: Ah, sì, sempre bravissimo Geniotto!!! :asd:
Grazie a Blazotto e Dante! Spero di postare al più presto il prossimo capitolo...
EDIT: E grazie anche a Kevin!
Bello! Certo forse è vero che manca un qualcosa (infondo è solo metà) ma nel complesso rende!
Uhuhuh! Vai Seafer: VINCI (x me! :asd:)!
Oh-ho! Videl!? No! Questo potrebbe voler dire...
Goku ha dato un idea di quasi rassegnazione che non mi pare abbia mai avuto! Era ora! :lol:
Bravissimo!
Ps. hai più pensato alla mia proposta!?
Caspita, un capitolo molto bello, coinvolgente ed intrigante! Non è vero che non rende, è ben fatto, descrizioni fantastiche come sempre, e una situazione di particolare calma e staticità (nelle parti in cui Goku si riprende e conversa con gli amici, forse per l'ultima volta) che accentuano l'atmosfera tesa. Vegeta è stato grande ad ammettere di avere bisogno di Gohan, e poi a scagliarsi contro Seafer trasformato in ssj 3! Wow, non mi aspettavo che Videl avesse deciso di seguire il saiyan...pur essendo consapevole del grande pericolo su Nameck... Meraviglioso!! Sono sicura che il colpo di scena del prossimo capitolo sarà superbo :D!!
Grazie Alpha e Lynd! Bellissimi commenti! Ed ora che siamo quasi giunti alla fine di SP, il vostro sostegno mi serve più che mai :sisicool:
Mancano pochissimi capitoli alla fine...non vedo l'ora di vedere la conclusione con il trionfo del bene!
Stasera??? wow! A che ora più o meno?