o mio Dio che stupendezze......
Visualizzazione Stampabile
o mio Dio che stupendezze......
Bello. Forse la mano sinistra (alla nostra destra) sembra un po' troppo striminzita.
Davvero eccezionale ho appena iniziato a vedere la tua galleria e ti dico che disegni benissimo, ora cercherò di guardarla tutta, be spero di riuscirci in breve.
Che carino! *.* Complimenti, disegni proprio bene! :D
Ho deciso di disegnare piano piano tutti i design colorati dei miei personaggi originali, provenienti da Dragonball NS o meno, così tutti possono vederli nella loro completezza (e non spezzettati dalle vignette) e a colori. Il primo che ho scelto di ritrarre è il mio "adorabile" cattivone, Gin. Adoro il suo design tagliente(ogni cosa di lui taglia: lingua, unghie retrattili, perfino la coda), e sebbene potrebbe esser molto somigliante a Tetsu nel colore, è fino ad ora il nemico che preferisco di NS.
http://img259.imageshack.us/img259/2...ndesignmz2.jpg
Bellissimi disegni! :)
Ps: Ma percaso,Gin ha le corna perchè la sua ragazza gliele ha messe? xD (per favore non uccidermi,chiedo pietà xD)
Sei grande, se sapessi disegnare almeno 1/10 di come fai tu potrei dare un volto ai personaggi della mia ff, invece sono negato. Boooh *se ne va piangendo disperato*
bello l'ultimo disegno.....GT
GT! sei mitica......