Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
:asd: ottimo, sai altri titoli che rivendono a 19,90 e che si trovano a 2 lire?
edit: mai sei sicuro sia ancora valida l'offerta? ho letto che scadeva il 25 ottobre
Si, poi l'hanno riproposta, fino al 24 se ricordo bene.
Oggi ho scambiato WWE 12 e AC II per 2 TR. Ecco questi sono giochi che usati si trovano a 2 lire, ma anche nuovi nei cestoni, probabilmente.
Per tutti i titoli pui andare sul sito e vedere i titoli da 10 a 20 euro andando a quelli che costano 19.90... Almeno teoricamente, non ho mai provato.
-
ho 5 giochi che valgono piu di 19 98 che potrei disfarmi, ma ritirano tutti i titoli? o solo quelli validi per i ritiri degli usati?
tipo io avrei eternal sonata da dargli , ma facendo la verifica della validità risulta non ritirabile , pero' anche AC 2 dovrebbe essere non ritirabile ma te lo hanno ritirato :asd: che delirio gamestop
-
Non so, da quel che mi risulta basta che valga 19.90 :) Mi hanno fatto problemi solo una volta perchè volevano per forza che facessi la card lvl 3, quei barboni.
Eternal sonata dallo a me che non riesco a trovarlo :asd:
-
-
-
sono in dubbio se prendere AC4... cerco ispirazioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Non so, da quel che mi risulta basta che valga 19.90 :) Mi hanno fatto problemi solo una volta perchè volevano per forza che facessi la card lvl 3, quei barboni.
Eternal sonata dallo a me che non riesco a trovarlo :asd:
preso !! grazie per le dritte :mangiare:
alla fine gli ho girato crysis 2 che tanto ho pure su pc .
Eternal sonata l'avevo preso a 5 euro da blockbuster quando stava chiudendo :asd: strano pero' che non si trova
-
ai suoi tempi anche io feci difficoltà a procurarmelo. ne vale la pena però... ES è veramente un giocone oltre che istruttivo.
-
quindi lo consigliate es? ero indeciso, più e più volte. comunque preso dragon age origins a 12 euro dal gaystop con disco e custodia perfetti. il manuale dietro è scritto con la penna.... ritardato il precedente possessore.......
per chi abita nei dintorni di Roma consiglio caldamente di visitare il gs di parco Leonardo che è ottimamente fornito e i commessi sono simpatici
-
Nonostante sia in modalità DD, ho recentemente preso Blacklist. Per Natale in arrivo GTA5 e The Last of Us. :D