Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_NRX-THE KING_
:asd: entro una settimana dovrei avere il trofeo *____* u.u
maledetto.....anyway, ci metti meno di una settimana
-
Citazione:
Flaming Eternity
Ringrazia il tuo partner in continuazione quando ti aiuta/salva/guarisce e complimentati con lui quando fa un headshot tutto questo con il tasto "Cerchio" e in poco tempo otterrai il trofeo. Spero di essere stato chiaro.
ma la campagna deve essere continuativa?
ovvero non devo ma saltare capitoli?
-
Beh penso di si. Ma no problem se fai come ti ho detto dovresti riuscirci in pochi capitoli.
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
finire il gioco a modalità distruttivo
nn sarà un problema cmq:spidey:
A me manca quello e la serie di 20 uccisioni senza morire (o qualcosa del genere)...per la difficoltà Distruttivo penso che le parti antipatiche saranno le sparatorie con molti (forse troppi) nemici...
In Bocca al Lupo...a me e a te :ok:
Hola Do:spidey:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
A me manca quello e la serie di 20 uccisioni senza morire (o qualcosa del genere)...per la difficoltà Distruttivo penso che le parti antipatiche saranno le sparatorie con molti (forse troppi) nemici...
In Bocca al Lupo...a me e a te :ok:
Hola Do:spidey:
grazie domenico :) , cmq le uccisioni sn 50 , ti consiglio questo metodo , mettere il primo livelloa facile e continuare fino a quando nn hai fatto 50 uccisioni , se tutto va bn , nel livello 4 hai già finito ;)
-
Io l'ho fatto nel capitolo 18-19 U_U
-
Citazione:
Teale
Io l'ho fatto nel capitolo 18-19 U_U
esibizionista <_<
-
xD lì è facile farlo U_U
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
grazie domenico :) , cmq le uccisioni sn 50 , ti consiglio questo metodo , mettere il primo livelloa facile e continuare fino a quando nn hai fatto 50 uccisioni , se tutto va bn , nel livello 4 hai già finito ;)
Uh, grazie mille! (a te e Flaming :ok: )
Finito Batman torno da Nathan e provo a pigliare sto platino
Ciao ciao Do :spidey:
-
Citazione:
Teale
xD lì è facile farlo U_U
ora non posso, ma quando mi torna(se mi torna...) per la sfida con king, lo prenderò <_<
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
:asd: entro una settimana dovrei avere il trofeo *____* u.u
Settimana?! Ci mette 4-5 ore a finirlo a distruttivo.
Io l'ho finito in una mattinata. :asd:
-
Citazione:
kakashi94
Settimana?! Ci mette 4-5 ore a finirlo a distruttivo.
Io l'ho finito in una mattinata. :asd:
ma allora mi sa che la pippa sono io :sconvolt: !!!! Perchè non so voi, ma io a difficile muoio molte volte, per non parlare delle volte in cui rimango con un filino di vita e devo nascondermi per recuperarla!!!!
-
Si è effettuato una sorta di conflitto di interessi nel mio livello a LBP.
E' stato giocato da più o meno 60 persone /o/ però io e il livello abbiamo solo 7 cuori ._.
-
jack, ho giocato al tuo livello e ti ho dato i relativi cuori.
Fede...aspetto te!
-
Citazione:
Ziousebio
jack, ho giocato al tuo livello e ti ho dato i relativi cuori.
Fede...aspetto te!
Ho già ricambiato ;)
di fede nemmeno l' ombra... comunque l' ho cuorato lo stesso
-
perfetto grazie
ma hai anche giocato al livello?
-
Citazione:
Jack_
Si è effettuato una sorta di conflitto di interessi nel mio livello a LBP.
E' stato giocato da più o meno 60 persone /o/ però io e il livello abbiamo solo 7 cuori ._.
No Jack... l'ho giocato 45 volte per farti avere l'argento "Intrattenitore", ma potevo cuorarlo solo una volta. :)
-
Mi scuso profondamente per il ritardo,cuoro ora ;)
-
Citazione:
frapo08
ma allora mi sa che la pippa sono io :sconvolt: !!!! Perchè non so voi, ma io a difficile muoio molte volte, per non parlare delle volte in cui rimango con un filino di vita e devo nascondermi per recuperarla!!!!
No no, tranquillo, sei in buona compagnia.
L'ho giocato direttamente con liv. difficile: la storia scorreva, ma schiattavo spesso...soprattutto negli scontri finali.A Distruttivo chissà quante volte schiatterò...se vuoi le conto e facciamo a gara a chi è più pippa :spidey:
-
Teale sei un folle, grazie mille :D
Comunque avvisate chiunque (anche quelli che hanno cuorato i vostri livelli) di cuorare me e il mio livello, ve ne sarò eternamente grati. (Fede, che ne dici di mettere la mia richiesta in bacheca?)
@Do: cuorami che ti cuoro anch' io :D