Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pavossj88
ahahhaha, mi hai letto nel pensiero!!!
Ehehehehe... a parte gli scherzi, speriamo sia presto e sia ben fatto, se no m'incazzo... ok che non gliene frega niente ai doppiatori ma m'incazzo. XD XD
-
Citazione:
Ixxi
Nel senso che 'sto trailer uscirà ad Aprile? :asd:
Esatto:asd:
-
certo ke se succedera' davvero sara' nu' schifo....
-
beh i doppiatori italiano sono tra i migliori... sono fiducioso!
-
Citazione:
Pavossj88
beh i doppiatori italiano sono tra i migliori... sono fiducioso!
Io mi riferisco anche e soprattutto al montaggio e alle canzoni, anche se non dovrei farmi tutti questi problemi visto che è in pratica ovvio che siano fatti bene ^^
-
Citazione:
Ixxi
Io mi riferisco anche e soprattutto al montaggio e alle canzoni, anche se non dovrei farmi tutti questi problemi visto che è in pratica ovvio che siano fatti bene ^^
Se mi mettono delle canzoni italiane nel film, giuro che li uccido .-.
Tenete Rule e canzoni simili, non voglio proprio che gli italiani si mettono a fare una canzone nuova che farà da sigla diciamo .-.
-
Citazione:
animis
Se mi mettono delle canzoni italiane nel film, giuro che li uccido .-.
Tenete Rule e canzoni simili, non voglio proprio che gli italiani si mettono a fare una canzone nuova che farà da sigla diciamo .-.
Oddio... questo sarebbe proprio terribile! O_O"
Più che altro mi riferivo al fatto se metteranno Rule o no. Ma posso credere di no? xD
-
Citazione:
Ixxi
Oddio... questo sarebbe proprio terribile! O_O"
Più che altro mi riferivo al fatto se metteranno Rule o no. Ma posso credere di no? xD
Se mettono rule va benissimo, se ne mettono un'altra simili mi va benissimo uguale, tutto tranne che una canzone italiana. O.O
-
ormai è quasi certo ke la mettano! non possono rovinare fino a questo pt un film!! se no li prendo 1 x 1 e li ammazzo!
-
Citazione:
Pavossj88
ormai è quasi certo ke la mettano! non possono rovinare fino a questo pt un film!! se no li prendo 1 x 1 e li ammazzo!
In quel caso ci uniamo in associazione criminale e li massacriamo e torturiamo... muahahah
(Wow... sono proprio malvagio ù_ù)
-
impossibile arrivino a tanto,siamo realisti....
-
Eheheheh:asd: no che poi se la canzone fosse italiana, spero non tocchi ai Finley.asd: se a qualcuno piacciono, perdonatemi u.u
Gente, io esco, ci sentiamo stasera;)
Non litigate:asd:
-
Citazione:
SLUMP 91
impossibile arrivino a tanto,siamo realisti....
Aahhaha... troviamo un punto di discussione assurdo, è vero, ma è divertente anche così xD xD
Citazione:
animis
Eheheheh:asd: no che poi se la canzone fosse italiana, spero non tocchi ai Finley.asd: se a qualcuno piacciono, perdonatemi u.u
Gente, io esco, ci sentiamo stasera;)
Non litigate:asd:
Ciau Animis! Non litigherò, no problem! ;)
[Furtivamente inizia a cospargere di benzina Sanzo] Trallàlà trallàlà...
xD
-
cosa impossibile in questo topic asd
-
ma raga ma nn è neanche da pensare che la cambino la canzone...quando mai la colonna sonora di un film è stata cambiata?
e poi nn siamo mica alla mediaset , stiamo parlando di un film prodotto dalla fox e l adattamento italiano di questo film sarà come tutti gli aattamenti di tutti gli altri film!
-
Citazione:
Triny
ma raga ma nn è neanche da pensare che la cambino la canzone...quando mai la colonna sonora di un film è stata cambiata?
e poi nn siamo mica alla mediaset , stiamo parlando di un film prodotto dalla fox e l adattamento italiano di questo film sarà come tutti gli aattamenti di tutti gli altri film!
Ehehe... sì, sì, come già detto era solo per esagerare un po' :asd:
-
Citazione:
Ixxi
Ciau Animis! Non litigherò, no problem! ;)
[Furtivamente inizia a cospargere di benzina Sanzo] Trallàlà trallàlà...
xD
XD ho riso per tre ore!sei troppo simpatico Ixxi!:lol:
ciao ciao animis tranqui nn è rimasto nessuno con cui litigare tranne genzo(come lo chiamo ioXD)...gli haters sono spariti tutti pure gli scettici.....uhm
-
-
è il termine che usano gli americani per indicare coloro che criticano negativamente il film, coloro che sono contrari a priori, coloro che reputano gia adesso una schifezza sto film ecc ecc...l ho usato per abbreviare(haters=coloro che odiano-il film in questo caso)
-
se volete vedere cosa fanno gli haters guardate i commenti del trailer qui:
http://www.cineblog.it/post/14947/dr...#show_comments
dovrebbero essere al 90% negativi