Peccato per l'infortunio di Quagliarella, avrei voluto sentire 80.000 fischi assordanti domenica prossima :asd:
Visualizzazione Stampabile
Peccato per l'infortunio di Quagliarella, avrei voluto sentire 80.000 fischi assordanti domenica prossima :asd:
VENDETE MELO:wall:
non si può perdere così, posso capire se perdi con inter, milan, roma, napoli e palermo, ma mai oggi mi sarei aspettato di perdere in questo modo. un professionista che allunga le vacanze di natale e ci lascia senza centrocampo a verona con il chievo, al rientro dopo le vacanze e alla partita col parma si fa cacciare per una stupidaggine.... ma vendeteMELO stò coglione e togliete dal mercato sissoko
Altra partita che se rigiocata altre 10 volte, l'avremmo vinta in 9.
C'è poco da commentare tatticamente, tecnicamente o altre stronzate, una partita completamente creata da circostanze fortuite, in primis da quell'espulsione al decimo minuto di Melo.
Una sconfitta che non mi va giù, perchè evitabilissima, una partita che andava vinta, una partita che rovina, una partita che ci priva di almeno Quagliarella e Melo, più forse Bonucci se non recupera.
Insomma, una partita che inguaia una stagione, dio boia.
Noi pensiamoci più. Rosicatio Maxima. Pensiamo al Napoli.
Sì, ma cazzo, tra Chievo e Parma gli dei del calcio hanno puntato gli occhi, precisi, sulla Juve...
Punti buttati nel cesso, e per giunta contro il Napoli giocheremo probabilmente senza l'asse centrale della squadra.
Peggio di così...
caccerei melo,un vero pirla!
inviterei krasic a non tuffarsi più!
la juve punta sul contropiede e quindi in casa ha più difficoltà!
domenica c'è il napoli o si fà punti o si entra in un incubo!
beh il calcio di melo in faccia a paci me la chiami circostanza fortuita? dai l'espulsione è sacrosanta!
il gol annullato alla juve perchè, come viene proibito da regolamento, la palla viene letteralmente calciata via dalle mani di mirante che era già entrato in presa me la chiami circostanza fortuita?
sul rigore qualche dubbio c'è ma crespo viene comunque toccato quindi il fischio, anche se effettivamente generoso ci può stare ne hanno dati tante altre volte di rigori così! :sisi:
in definitiva avete pagato l'inferiorità numerica a centrocampo e se la si giocasse altre 10 volte sempre in 10 contro 11 sarebbe andata allo stesso modo su...non me rosicà! :asd: