Visualizzazione Stampabile
-
Trine :D
EDIT: con che costino poco,intendi non oltre i 15?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lazarus
Trine :D
EDIT: con che costino poco,intendi non oltre i 15?
Esatto. Giusto perché col costo di un gioco nuovo (50€/60€) ne voglio prendere almeno 3 (non che io voglia andare a spendere 50€/60€ ora, però se dovessi farlo, ecco, ne prenderei almeno 3).
-
Se lo trovi e ti piace la modalità di combattimento di GOW, comprati "X-Men origins: Wolverine". Io l'ho preso di recente ad un prezzo ridicolo per PC (ma è multipiatta..), ed è capitato a fagiolo in un momento in cui ero ludicamente come te, poco impegno e divertimento spegnendo il cervello, senza pretese di chissà cosa. Credo si trovi anche per console sotto i 10€.
-
Citazione:
Axxell
Se lo trovi e ti piace la modalità di combattimento di GOW, comprati "X-Men origins: Wolverine". Io l'ho preso di recente ad un prezzo ridicolo per PC (ma è multipiatta..), ed è capitato a fagiolo in un momento in cui ero ludicamente come te, poco impegno e divertimento spegnendo il cervello, senza pretese di chissà cosa. Credo si trovi anche per console sotto i 10€.
al gamestop?
probabilmente lo trova a 30..usato.
-
mi sembra strano, se per PC si trova a 4,90€, e non è che sia poi questo gran successone .. Comunque no, non da Gamestop.
-
Citazione:
stripperCT
Giochi arcade? No...per giochi simpatici intendevo giochi o oramai vecchi, oppure non qualitativamente eccelsi, giochi che costino poco ma che non siano minigiochi, bensì giochi veri.
Sullo store trovi alcuni dei migliori giochi della generazione, eh.
-
Bon allora, Tripper, comprati The darkness o Dark sector
-
Citazione:
stripperCT
Esatto. Giusto perché col costo di un gioco nuovo (50€/60€) ne voglio prendere almeno 3 (non che io voglia andare a spendere 50€/60€ ora, però se dovessi farlo, ecco, ne prenderei almeno 3).
Rispolvera la 360 è fatti un halo.
-
Citazione:
Dargil
Bon allora, Tripper, comprati The darkness o Dark sector
Non mi attirano, troppo "fantastici". Mi piacciono le cose più realistiche.
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Rispolvera la 360 è fatti un halo.
Ehm...no :asd:
-