Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Ma io sono solo una "messaggera" di Fb! :riso: E non mi lamento....non sto peggio di tanti altri...mi dispiace per quelli che si suicidano per la disoccupazione, per il lavoro precario...per i giovani che non trovano lavoro...ma purtroppo non posso fare "paletto" davanti al Campidoglio! Ho altri impegni....:riso: MA POI...avete buttato tanta....RUMENTA (per dirla alla genovese...)su Berlusconi...(non che lo difenda...per carità! Non più!)e nessuno ha detto niente e una santa volta che mi "cimento" io ve la prendete? Tanto...i politici son tutti uguali!Ma comunque...se devo urtare la sensibilità di qualcuno...mi asterrò dal postare roba di politica! (non voglio scatenare una "politic war!:riso: Quindi...come diceva il bravo Santi Licheri....mi ritiro per deliberare e posto solo meme inutili e insignificanti...(ma...possibilmente...che facciano ridere!:riso: ) sennò...excuse me!!!:riso: THE SHOW MUST GO ON!
Ma io non mi riferivo a te, sta cazzata dei link di FB è la moda del momento :|
-
Citazione:
ObsCorey89
Ma io non mi riferivo a te, sta "BENEDIZIONE" dei link di FB è la moda del momento :|
bah! meglio questa moda che le critiche a iosa e i "fuori onda" del topic! :riso:
-
Citazione:
jenny56
bah! meglio questa moda che le critiche a iosa e i "fuori onda" del topic! :riso:
Già, perchè le immagini che hai postato non sono critiche.................................
-
-
Citazione:
ObsCorey89
Già, perchè le immagini che hai postato non sono critiche.................................
ma perchè...quando posto qualsiasi cosa io cercate sempre il "pelino" nell'uovo? :riso: (io almeno posto delle immagini...come da thread)!Se la pensassimo tutti come te, questo topic non dovrebbe nemmeno esistere! Se guardi bene, esimio, TUTTO E' CRITICA in questo topic...sull'amore, sulla politica, sul vicino di casa, sulla scuola,sullo sport...all'infinito! :riso: Ma cosa lo spiego a fare...la mia firma ha già detto tutto! :riso: Quindi...Rien ne va plus! :riso: and come on! Mitico! :riso: :riso:
-
-
-
-
-